Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Delicious dinner: a Villa Gelsomino arrivano le cene degustazione con vista Portofino

Menu esclusivi per un’esperienza gourmet
Photo credits: http://villa-gelsomino.santa-margherita-ligure.hotels-italian-riviera.com

A partire da Ottobre 2022 Villa Gelsomino riserva ai propri ospiti l’opportunità di rendere ancora più unico e indimenticabile il proprio soggiorno sulle colline di Santa Margherita Ligure. Sarà, infatti, possibile prenotare, in abbinamento a una delle suite, il percorso di degustazione “Delicious dinner” che prevede una cena servita nella suggestiva location del patio o del salone nobile della Villa.

Godendosi uno dei panorami più romantici della riviera italiana — il borgo di Portofino e il suo golfo — gli ospiti potranno gustare una cena a cura del rinomato ristorante di Rapallo “Rocco e i suoi fratelli”. In base alle proprie preferenze, sarà possibile scegliere tra due opzioni di menu — mare o monti — che prevedono rivisitazioni in chiave dei piatti tipici della tradizione Italiana e un’accurata selezione di vini ad accompagnare ogni piatto.

Il percorso di degustazione “Delicious Dinner” è già prenotatile sulle principali piattaforme (Booking, Tripadvisor, ecc.) al costo di 200 euro a coppia (vini esclusi) e deve essere selezionato al momento della prenotazione della camera.


Villa Gelsomino Exclusive House Boutique Hotel
Originariamente adibita a residenza cittadina di una famiglia di nobili notai, Villa Gelsomino ha mantenuto immutato nel tempo il fascino liberty di fine XVIII secolo, offrendo oggi ai propri clienti un soggiorno immerso nella tranquillità delle colline di Santa Margherita e il lusso della modernità. Le 5 suite vista mare, caratterizzate da affreschi originali e pavimenti in graniglia genovese, rappresentano un omaggio alle più affascinanti località della riviera ligure: San Fruttuoso, Camogli, Portofino, Cinque Terre e Portovenere.

Da sempre attento alla cura per i dettagli e alle esigenze dei clienti, fin dalla sua nascita il boutique hotel ha scelto di agire concretamente per la tutela dell’ambiente e di proporre uno stile di vita ecosostenibile. Per questo motivo, Villa Gelsomino utilizza energia green al 100% ed è plastic free.

Per informazioni:
Villa Gelsomino
Via Privata Assunta Costa, 31
16038 Santa Margherita Ligure (GE)
telefono 348 6117923

info@villa-gelsomino.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi