Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Deofoodis, l’e-commerce del cibo sano e italiano, punta alle piccole realtà agricole

“Mens sana in corpore sano”, quali migliori parole per descrivere l’idea da cui nasce Deofoodis. Dagli alimenti, in modo particolare, si ottiene salute, bellezza e benessere e voglia di condividere momenti gioviali con prodotti genuini provenienti da coltivazioni tradizionali. Il progetto Deofoodis si basa sul ritorno alla convivialità di una tavola imbandita con cibi sani e nutrienti. Pietanze create con materie prime a km 0 e distribuite su tutto il territorio italiano, il progetto è volto a sostenere e incentivare lo sviluppo delle piccole aziende agricole e artigianali italiane.

Altamura 15 giugno 2022 – Nata dall’amore per la propria terra e la buona tavola, Deofoodis è costantemente impegnata nella ricerca di aziende agricole e artigiani del cibo che, oggi come un tempo, seguono le tradizioni. I metodi tradizionali di coltura dei campi per la preparazione del terreno, la coltivazione dei cereali, ortaggi, frutta e la preparazione degli alimenti, delle conserve e del vino, sono fondamentali.

Le innovazioni tecnologiche utilizzate nel modo corretto aiutano a rendere più veloce e pratico il lavoro degli artigiani e dei contadini che, propongono i frutti del loro lavoro a chi li sa apprezzare. Ed ecco che entra in campo il Team di Deofoodis che cerca e trova i prodotti migliori e li inserisce in un paniere di proposte alimentari che vengono poi distribuite sui canali internet per arrivare sulle tavole degli italiani.

Gusto e qualità, un’accoppiata vincente per i prodotti che entrano a far parte della grande famiglia di Deofoodis. Tra i marchi inclusi nella “spesa online” di prima qualità ci sono eccellenze come Granesi, Primoforno, Belfood, Bianco Casale, Forni & Fattorie.

Questi realizzano alimenti come pasta in vari formati e senza glutine, prodotti da forno tra cui i taralli, la pizza, la focaccia e il famoso Pane di Altamura DOP. Ci sono poi a disposizione nello shop online dolci come i biscotti e i Taralli dolci al vino Primitivo, per non dimenticare i sughi pronti e le conserve. Questi sono solo alcuni dei prodotti alimentari tra cui i buongustai di tutta Italia possono scegliere per fare una vera e propria spesa a domicilio.

Dal produttore al consumatore. Deofoodis ha accorciato le distanze rendendo possibile a ogni cittadino, abitante in una delle tante e tutte meravigliose regioni del Belpaese, di acquistare direttamente dal produttore uno dei suoi cibi. Chi sta a può avere ogni giorno il Pane di Altamura e chi sta a può ordinare la famosa Soppressata di Brienza, ad esempio. Un modo semplice e facile, nella sua moderna funzionalità, di unire l’Italia e gli italiani in un unico piacere, quello della buona tavola.

Ma l’obiettivo che più colpisce di quest’azienda, è quello di permettere ai piccoli produttori locali di far conoscere ed esportare le proprie eccellenze che rimarrebbero confinate nella zona ristretta di lavorazione e vendita diretta. Deofoodis, vuole condividere con i clienti del suo shop, le specialità enogastronomiche diffondendo la filosofia del mangiare sano senza mai rinunciare al gusto e ai sapori. Un ritorno ai sapori, aromi e al gusto della cucina genuina supportando l’economia delle piccole realtà italiane.

La sede dell’azienda è ad Altamura (), numero verde 800.202122, il sito web dove si trova anche lo shop online e le sezioni creative di ricette e informazioni è :

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Caterina Basile

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi