Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Dal laboratorio artigianale dello Chef Cannavacciuolo arrivano tre nuove creazioni

Tornano per il Natale 2022 le creazioni dello Chef Antonino Cannavacciuolo, disponibili nello shop online.
Photo credits: fonte ufficio stampa CVStudio

Il Panettone, il dolce più amato durante le feste, torna in 7 diverse varianti, prodotte nel Laboratorio Artigianale dello . Vantano una lievitazione di 36 ore con 5 passaggi d'impastamento e una lavorazione artigianale con ingredienti selezionati, come il tuorlo di uova ottenute da galline italiane allevate a terra, burro italiano di alta qualità, lievito madre decennale e vaniglia bourbon del Madagascar.

Il Panettone Classico, il Panettone al Limoncello, il Pere e Cioccolato e la Limited Edition Cioccolato e Caffè sono le golose proposte che già nel Natale 2021 avevano stupito gli amanti della pasticceria firmata Cannavacciuolo. Accanto a loro, per questo 2022, l'atteso ritorno del Panettone al Gianduia, insieme a tre nuovissime creazioni: il Panettone al Pistacchio, il Melannurca IGP Limited Edition e il Dolce di Natale Vegano al Cioccolato certificato V-label, cosicché nessuno debba rinunciare ai sapori dell'alta pasticceria italiana nei giorni di festa.

Curato nei minimi dettagli, i Panettoni e il Dolce di Natale Vegano sono confezionati manualmente, in un'elegante scatola creata dalle sapienti mani di un maestro della cartotecnica italiana, ad eccezione del Panettone Cioccolato e Caffè, racchiuso in uno speciale cofanetto di latta.

Lo Shop on line di Antonino è anche l'ispirazione per ogni occasione speciale:

– L'iconico Babà, le Torte in vaso, la classica Pastiera napoletana, la Crema spalmabile al pistacchio – tutte in vetro – e le Praline al cioccolato, sono tra i regali più amati durante tutto l'anno, e diventano un'ottima idea anche per le Feste.

Le Esperienze – Le speciali Gift Card sono l'idea perfetta per regalare ad amici e parenti un'esperienza indimenticabile nelle favolose strutture del Gruppo Cannavacciuolo. Sarà possibile scegliere tra un soggiorno, un pranzo o una cena all'insegna dell'alta cucina nel Ristorante 2 Stelle Michelin del Relais Villa Crespi, sul lago d'Orta, e nei Cannavacciuolo Bistrot di e . E ancora, nei Resort della Collection Laqua, partendo da Pettenasco, sul lago d'Orta, con Laqua by the Lake, giungendo fino in con il nuovissimo Laqua Vineyard, e in , con Laqua Countryside e Laqua by the Sea.

Anche per quest'anno, lo Shop online propone le Confezioni Regalo – come di Natale o Natale in Famiglia – l'idea migliore per chi vuole creare un mix di doni, tra proposte food e – autografati – e oggetti di design.

E dalla cucina dello Chef Antonino, arrivano anche oggetti utili per la quotidianità e per divertirsi ai fornelli – come il Grembiule da cuoco, la Risottiera, la Pastaiola, la Lasagnera e il Set di piatti dello Chef.

Non finisce qui: anche per questo Natale torna il tenero Tony Bear, l'orsetto che rappresenta lo Chef Cannavacciuolo, nato dalla collaborazione con un laboratorio artigianale italiano e realizzato con materiali esclusivi e grande cura nei dettagli.

Per forniture aziendali relative alle proposte dolci e salate del Laboratorio Cannavacciuolo:

shop@antoninocannavacciuolo.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi