Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Domenica 5 febbraio 2023 – Felix Lo Basso e Andrea Moccia: Cena a 4 mani

Imperdibile appuntamento del gusto fra le Dolomiti di Selva di Val Gardena: il Ristorante Granbaita Gourmet farà da cornice alla Cena a 4 mani.

Imperdibile appuntamento del gusto fra le Dolomiti di Selva di Val Gardena: domenica 5 febbraio il Ristorante Granbaita farà da cornice alla Cena a quattro mani firmata dagli Felix Lo Basso, che ritorna dopo tanti anni a Selva di Val Gardena dove aveva conquistato nel 2011 la sua prima stella Michelin, e Andrea Moccia.

Per l’occasione i due Chef hanno creato un Menu speciale di 7 portate, che sarà svelato ai partecipanti solo all’inizio della serata. Una sorpresa, che li condurrà – piatto dopo piatto – lungo un inedito e intrigante percorso del gusto.

Il Ristorante Granbaita Gourmet è il ristorante gourmet dell’Hotel Granbaita Dolomites, lo storico albergo a 5 stelle della famiglia famiglia Perathoner – Puntscher, che da 60 anni si dedica al genuino piacere dell’ospitalità. Aperto anche agli ospiti esterni, grandi vetrate, arredi di classe, atmosfera ovattata, ha un numero selezionato di tavoli per accogliere gli ospiti con il massimo del comfort. Executive Chef è Andrea Moccia.

L’appuntamento è domenica alle ore 20.00. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria (tel. 0471 795210).

Informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Marina Tagliaferri

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi