Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Doppia apertura a Milano per Rom’antica: la pizza romana arriva in due location storiche del capoluogo lombardo

Il brand di VERA Srl arriverà in Piazza Oberdan e Corso Porta Romana, raggiungendo così quota 8 punti vendita nella città
Photo credits: Rom’antica – La pizza romana

, 17 gennaio 2023 – Prosegue il piano di aperture di Rom’antica nei grandi centri cittadini. Il brand di pizza romana del gruppo VERA Srl si appresta infatti a iniziare il 2023 con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita nel cuore della  città di Milano, rispettivamente in Piazza Oberdan e Corso di Porta Romana.

Grande soddisfazione dunque per il doppio evento da parte di VERA Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli, attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand. Parallelamente alle aperture nei centri cittadini – che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery – proseguiranno nel 2023 anche quelle nei centri commerciali.

Il punto vendita di Piazza Guglielmo Oberdan 10 sarà inaugurato giovedì 19 gennaio a partire dalle ore 11:30, mentre quello nella prestigioso contesto di Corso Porta Romana 63 vedrà la luce nei giorni a seguire. In entrambe le occasioni, a tutti i partecipanti sarà offerta una degustazione di pizza gratuita. Questa doppia apertura  porterà Rom’antica a possedere ben 8 punti vendita nel capoluogo milanese: un numero molto importante, che certifica il successo del brand sul territorio lombardo.

Questi due nuovi punti vendita si aggiungono alla lista degli altri 42 monomarca distribuiti tra , , ed . Il successo di Rom’antica è dovuto anche alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Per Ulteriori Informazioni:

Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl – ufficiostampa@agenziaspada.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Ufficio Stampa VERA Srl

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi