Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Elettrauto Cadore, un Cocktail Bar storico a Milano

Nato nei locali di quella che precedentemente era un’officina in questi anni, l’ormai storico Elettrauto di via Cadore, si è distinto per l’atmosfera vintage che ricorda gli American bar newyorkesi in cui assaporare cocktail tradizionali e ricette della nuova mixology.
Photo credits: fonte MA Comunicazione

L'Elettrauto si trova nello slargo di via Cadore, circondato dagli alberi, offre un dehor esterno dove sostare piacevolmente dalla primavera. È aperto del mattino fino a sera, offre un'ampia assortita con croissant e torte della casa, gustosi pranzi, apertivi sfiziosi con crostoni e alcuni piatti per cena. Il menù propone un'ampia scelta di club sandwich (con la versione anche vegana), grandi toast farciti e succulenti .

Anche i dal momento dell' in poi, sono tanti e differenti, si va dai classici come l'Americano ai signature come Agua De Mexico, forte e morbido allo stesso tempo, con vermut barricato, tequila reposada e bitter al mandarino; Garden gimlet, floreale e botanico, è fatto da lime fresco, vodka infusa con mandarino e salvia, zucchero al mandarino; o Jimbo Manhattan, un drink da gentleman, con bourbon e vermut rosso infusi con prugne e pomodorini pachino, angostura, viene raffreddato e servito in coppetta.

Questi sono solo alcuni dei nuovi cocktail che compongono la drink list, per promuoverli tutti i giovedì di febbraio le serate sanno animate da un DJ set live e si potranno gustare al prezzo di 8 euro anziché 12.

ELETTRAUTO CADORE

Via Cadore angolo via Pinaroli | T 02 5519 1781

Orario tutti i giorni 8 – 23.30

IG www.instagram.com/elettrautocadore

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi