Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Farina Petra® è sponsor di “L’Orto di Carlotta”

Il cooking show con Carlotta Perego di cucina botanica, in onda da domenica 19 novembre dalle 10:00 su Food Network.
Photo credits: fonte ufficio stampa Goigest

Farina Petra® è sponsor di “L'Orto di Carlotta”, il cooking show condotto da Carlotta Perego che permette di scoprire la cucina vegetale attraverso ricette facili da preparare, in cui non si rinuncia mai a varietà e gusto, in onda dal 19 Novembre ogni domenica dalle 10:00 su Network, canale 33, disponibile in streaming su Discovery+ e sul canale YouTube @FoodNetworkItalia.

Con questa partnership, Farina Petra® rafforza il suo impegno a rappresentare volti freschi e contemporanei nel mondo della gastronomia, condividendo i valori e la visione del programma. Si tratta di un altro passo importante per l'azienda, che vuole stare sempre al passo coi tempi per portare un contributo reale nell'universo food. La partnership di Farina Petra® con “L'Orto di Carlotta” rappresenta, dunque, un legame moderno e attuale con il panorama culinario odierno, in sintonia con le tendenze e le esigenze dei consumatori.

In ogni puntata Carlotta preparerà un menù per delle occasioni particolari: dal pranzo della domenica allo street food, dalla cena tra amici alla pausa pranzo, passando poi per i grandi classici e il brunch, e Farina Petra® porterà nel programma i suoi prodotti per realizzare gli impasti.

Per tutte le informazioni su Farina Petra®: farinapetra.it

SOCIAL:

FACEBOOK – @petra.lafarina

INSTAGRAM – @farinapetra

YOUTUBE – @farinapetra

X – @molinoquaglia

Petra® è la farina, macinata a pietra e a cilindri, nel secolare molino della famiglia Quaglia, in un piccolo borgo tra tre vie d'acqua nella campagna padovana, sullo sfondo dei Colli Euganei, dove la tradizione di famiglia alimenta la tecnologia molitoria più avanzata d'Italia, applicata ai migliori grani italiani e comunitari. Petra® è, nello stesso tempo, un progetto culturale, che si alimenta delle idee e dei contributi di un collettivo appassionato, il cui lavoro è ampiamente documentato in rete e nei social network più frequentati.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi