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Felicia partecipa a Tuttofood 2023 con la più ampia gamma di pasta Healthy dedicata anche al fuori casa

Nel corso della manifestazione, grazie ai live cooking-show presso lo stand, sarà conferma tra i best seller del brand.
Photo credits: fonte ufficio stampa gsottocasa

Felicia, brand di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp, partecipa a TUTTOFOOD 2023, la manifestazione B2B dedicata all'agroalimentare, in scena a dall'8 all'11 maggio 2023, con la sua gamma completa di pasta healthy a base di cereali e legumi, inclusi i più recenti formati e la linea di pasta a marchio Felicia Professional, dedicata al canale Ho.Re.Ca, all'interno di uno stand (PAD 5 STAND K07-L10) colorato ed accogliente che, in assoluta anteprima, regala un‘assaggio della nuova campagna di comunicazione del brand il cui debutto ufficiale è previsto per il 22 maggio con una Domination pianificata su Milano.

Nel corso della manifestazione, grazie ai live cooking-show presso lo stand, sarà conferma tra i best seller del brand, sarà possibile degustare le ricette innovative preparate dagli Giovanni Cifarelli e Massimo Buono a base delle referenze più iconiche di Felicia, tra cui la Pasta con Avena, anche nel nuovo formato ditalini, la Pasta di Riso Integrale e Spirulina (sia in formato spaghetti che fusilli), la Pasta di Lenticchie Rosse, provenienti dalla filiera di legumi 100% italiana, controllata e biologica, di cui Andriani è capofila, e quelle di Grano Saraceno che si conferma tra i best seller del brand.

Gli appuntamenti quotidiani dedicati agli assaggi includono anche le tre linee Felicia Professional (Basic, Premium e Selection) dedicate al service e alla ristorazione professionale, tra cui le due formulazioni sviluppate in collaborazione con l'UNISG di Pollenzo, gli Spaghetti Lenticchie Nere Beluga e le Maltagliatelle di Lenticchie Rosse e Riso Integrale, che mettono d'accordo tutti, unendo ai benefici dei legumi il gusto delicato dei cereali, per piatti bilanciati e appaganti, che incantano anche per la vivacità del colore. Felicia, infatti, è sinonimo di benessere, gusto, allegria, tutti ingredienti evidenziati nella nuova campagna del brand che debutterà a Milano nei mesi di maggi e giugno.

Allo stand di Felicia/ Andriani sarà possibile immergersi, in anteprima assoluta, nel mood creativo fresco e disincantato del nuovo posizionamento del brand Fatti di un'altra pasta.

“La nostra partecipazione a Tuttofood è ancora una volta l'occasione ideale per presentare ai nostri clienti del sistema food and beverage l'ampia gamma dei prodotti Felicia e di condividere con loro e tutti i nostri stakeholder, strategie e sviluppi industriali che permetteranno di affrontare future sfide in un settore in continua evoluzione” commenta Francesco Andriani, Vice Presidente e A.D. di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp.

I visitatori di Tuttofood, inoltre, potranno scoprire i benefici della Spirulina ApuliaKundi, 100% italiana e biologica, frutto del progetto di economia circolare in collaborazione con Andriani, ed esplorare il mondo bakery dei brand Aglutèn e Aminò. L'Azienda gravinese, infatti, è entrata nel settore Bakery, ampliando la propria offerta con una variegata proposta di ricette e aproteiche dedicate a croissant, pane in cassetta, fette biscottate, focaccine, plumcake, biscotti, ecc. Oltre all'ampliamento della gamma prodotti dei due brand, introducendo anche la categoria pasta, Andriani ha previsto un'importante attività del loro riposizionamento, a partire dal restyling del logo Aglutèn e dal redesign del logo Aminò fino alla nuova pianificazione delle attività nei canali digitali e di quelle di trade marketing.


Andriani
Con sede a Gravina in , è specializzata dal 2009 nella produzione di pasta naturalmente senza glutine di alta qualità, sia con il suo brand Felicia sia conto terzi. Le materie prime utilizzate, tra cui mais, riso integrale, riso, grano saraceno, avena, lenticchie, ceci e piselli, sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo 100% gluten free: nove linee produttive, oltre 55 differenti formulazioni e 1000 Sku gestite. Tra i principali player del mercato della pasta gluten free, Andriani è presente nelle maggiori catene distributive di oltre 30 Paesi nel mondo. Flessibilità organizzazione dinamica, ricerca, innovazione e impegno nella sostenibilità economica, ambientale e sociale, con azioni concrete e buone pratiche nei confronti di tutti gli stakeholder, sono i fattori che guidano le performance dell'azienda, che contribuisce al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell'agenda 2030, promossi dall'ONU per un'economia globale più sostenibile.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

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Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

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