Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Fondente, Nocciola, Gianduia e Pistacchio, prova il gusto e la cremosità delle creme spalmabili by Witor’s, te ne innamorerai!

Witor’s da sempre fa del cioccolato di qualità il proprio vessillo: alla maestria nell’elaborazione di nuove ricette, si aggiungono una profonda conoscenza delle materie prime e dei materiali di confezionamento, uniti a una fantasia e a uno stile tipicamente italiano.
Photo credits: fonte Witor’s

Per celebrare questa importante ricorrenza, Witor's strizza l'occhio ai suoi fan più golosi con le sue creme spalmabili: chi le prova si innamora alla prima cucchiaiata!

Pochi selezionati ingredienti speciali creano un gusto unico e irresistibile, dalla vellutata cremosità.

– CREMA SPALMABILE 50% NOCCIOLE

Un'irresistibile crema da spalmare su fette biscottate pane o per farcire dolci di ogni genere. Un sapiente equilibrio che unisce dolcezza e versatilità.

– CREMA SPALMABILE 30% GIANDUIA

Un sapiente equilibrio di gusto tra il cioccolato Witor's e le nocciole per un piccolo gioiello di bontà, unico e particolare. Scoprine la vellutata cremosità sul pane o utilizzala come goloso ingrediente in dolci ricette sfiziose.

– CREMA SPALMABILE 20% FONDENTE

Il gusto intenso e deciso del cioccolato fondente e la golosità delle nocciole e delle mandorle, che conferiscono pienezza di gusto alla ricetta. Grazie alla sua vellutata cremosità, è ottima da spalmare sul pane per una piena d'energia oppure da utilizzare come ingrediente in dolci ricette sfiziose.

– CREMA SPALMABILE 20% PISTACCHIO

Un'irresistibile crema dal sapore autentico e inconfondibile e dalla consistenza vellutata: un piccolo peccato di gola da spalmare sul pane, per farcire dolci, oppure per i più golosi, semplicemente cosi… con il cucchiaio.


Witor's
Witor's nasce a alla fine degli anni '50, come piccola azienda artigiana produttrice di prodotti a base di cioccolato. Grazie alla creatività del suo fondatore Roberto Bonetti, nel 1962 nasce il Boero, un geniale connubio tra cioccolato extra fondente, liquore e ciliegie, ancora oggi uno dei fiori all'occhiello di Witor's.

Nel 1973, apre la sede di Corte de' Frati e Witor's amplia la sua produzione: da realtà artigiana diventa industria, con processi automatizzati e più linee di produzione. Negli anni ‘80 l'azienda si amplia con l'acquisizione dello stabilimento di . Negli anni ‘90 entrano in azienda i figli Michele e Rossano, che sviluppano una nuova strategia di distribuzione, entrando così nel canale moderno e immettendo sul mercato nuovi prodotti.

Dal 2000, l'azienda fa il suo ingresso nel mercato globale, con una presenza attuale in più di 80 paesi al mondo.

Nel 2021 entra nella compagine societaria 21Invest, fondo italiano di private equity fondato nel 1992 da Alessandro Benetton.

Con il brand Witor's viene proposta ai consumatori la più completa gamma di praline e tavolette di cioccolato, oltre a snack, biscotti e uova al cioccolato. Le conoscenze tecnologiche unite a 60 anni di esperienza hanno fatto sì che sempre più clienti internazionali come Mercadona, Carrefour, Walmart, M&S riconoscano l'elevata qualità Witor's.

Gli stabilimenti produttivi sono certificati per la qualità con ISO 9001 e per la sicurezza alimentare con BRC GS e IFS . Dal 2017, è stata implementata anche la certificazione Halal, che consente di soddisfare gli stringenti requisiti previsti dai paesi islamici. Occasionalmente certifica anche produzioni kosher.

Le creme spalmabili Witor's sono disponibili in GDO e sull'e-shop di Witors:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi