Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Halloween 2023: Dolcetto o Scherzetto? Witor’s non ha dubbi e sceglie la dolcezza, con la nuova linea di golosità dedicata a Harry Potter!

Le irriverenti Cioccorane, gli ambitissimi biglietti del treno diretti a Hogwarts, la barretta di cioccolato del Cappello Parlante e tante tavolette con un tocco di magia: Halloween si veste di mistero, magia e divertimento con Witor’s!
Photo credits: fonte Whitor’s

La festa che cade la sera del 31 ottobre è da sempre un appuntamento molto sentito a Hogwarts: non è un caso che tanti avvenimenti importanti per Harry e i suoi amici accadano proprio nella notte più spaventosa dell'anno! L'avventura di Harry, infatti, ha inizio durante la notte di Halloween del 1981, quando Lord Voldemort dopo aver ucciso i genitori di Harry, James e Lily Potter, è sconfitto dalla dell'amore della madre di Harry, che sacrifica la propria vita per salvare quella del figlio. In ogni puntata della saga, la notte di Halloween ha in serbo un'avventura spaventosa!

Witor's, azienda italiana che da più di 60 anni produce cioccolato, specializzata nella creazione di ricette e prodotti innovativi, ha lanciato sul mercato la prima linea completa di snack dolci ispirata al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, un incontro suggellato da una straordinaria gamma di prodotti che rievoca, a ogni morso, tutta la magia del cioccolato.

Il potere dei Cristalli Dorati, La magia dei Cristalli Frizzanti, l'Incantesimo dei Pop Corn Caramellati

3 gusti speciali per ciascuna delle 4 casate: le 12 tavolette di cioccolato al latte e bianco da 50 gr sono snack ricchi di magia, perfetti per la merenda o per qualsiasi momento della giornata.

Il potere dei cristalli dorati (granelli di zucchero colorati), la magia dei cristalli frizzanti (popping candy) e l'incantesimo dei pop corn caramellati sapranno conquistare il palato e far scatenare la fantasia!

Le Cioccorane

Le cioccorane sono uno dei dolci più popolari tra gli studenti della scuola di magia: non sempre però si riescono ad addentare perché, appena viene aperto l'incarto, le cioccorane…. saltano via! Problema risolto con Witor's e con la sua tavoletta da 300 gr, tutta da mordere. Finissimo cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e granella di biscotto al cacao, ideale per i palati più golosi!

Biglietto per Hogwarts

Il treno per Hogwarts parte dal Binario 9 e ¾… prima di salire in carrozza, è necessario avere con sé lo speciale biglietto. Ci pensa Witor's, con uno snack davvero gustoso, in due versioni: un biscotto al cacao con tavoletta di crema al latte e un biscotto con tavoletta di cioccolato al latte.

Cappello Parlante

“Non c'è pensiero che nascondiate che il mio potere non sappia vedere, quindi indossatemi e ascoltate qual è la Casa in cui rimanere. Venite dunque senza paure e mettetemi in capo un istante con me sarete in mani sicure perché io sono il Cappello Parlante!”.

È con questa filastrocca che si svela il magico Cappello Parlante, con il potere di assegnare la giusta casata agli aspiranti maghetti. Per catapultarsi in quest'atmosfera incantata, basterà sgranocchiare la golosa barretta di cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e popping candy. Sulla confezione, un simpatico gioco, il “Labirinto Magico”, metterà alla prova le menti più sopraffine.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi