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Food Service, alla Fiera dell’Alto Adriatico e a Hospitality le novità di Pregis per L’HO.RE.CA

Protagonista nella ristorazione moderna da più di 60 anni, Pregis S.p.A. è una delle realtà più importanti del panorama food service, con 8 filiali e numerosi transit point dislocati strategicamente per garantire una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Sarà un 2023 all’insegna della crescita e del consolidamento per Pregis, la storica azienda tra i leader del food service made in Italy che, con l’inizio dell’anno, sarà impegnata in una maratona fieristica tra i due appuntamenti di riferimento per il mondo Ho.re.ca. La partenza è prevista per domenica 29 gennaio con la dell’Alto Adriatico a Caorle (Caorle Palaexpomar, 29/01-01/02, stand D13) per proseguire poi con Hospitality (Quartiere Fieristico Riva del Garda – TN, 6-9 febbraio, stand A6 pad. B1) per due settimane interamente dedicate a presentare le proposte e le novità targate Pregis per la ristorazione.

Si va dalla prima , al centro di un corner dedicato alle macchine erogatrici di caffè e bevande, ai dessert, passando per i primi piatti che saranno presentati in showcooking allo stand. Spazio anche alle proposte luxury, con le vetrinette dedicate a “Ostriche e caviale”, affiancate dall’esposizione di carni delle linee a marchio Pregis. Tra le novità, il debutto della nuova linea di vegetali in latta “Golden ”, una selezione di 50 prodotti pensata per le pizzerie di alta gamma ma ottima anche per antipasti e contorni, che vedrà come ambasciatore del lancio il carciofo.

Protagonista nella ristorazione moderna da più di 60 anni, Pregis S.p.A. è una delle realtà più importanti del panorama food service, con 8 filiali e numerosi transit point dislocati strategicamente per garantire una copertura capillare di tutto il territorio , isole comprese. Con circa 20mila clienti serviti, vanta un assortimento di oltre 16.000 referenze, di cui molte a marchio, in grado di soddisfare tutte le esigenze della ristorazione e del mondo alberghiero, spaziando dai freschi al congelato, dalle carni all’ittico, attraverso numerose specialità ed eccellenze locali e nazionali.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

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Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

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