Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Gin Tabar alla Ciliegia di Vignola IGP: l’innovazione che incontra la tradizione

Dagli antichi saperi della Distilleria Casoni, una nuova e ricercata referenza di Gin Tabar, al sapore intenso e deciso di Ciliegie di Vignola IGP.
Photo credits: fonte ufficio stampa Echo

Un omaggio sentito alla terra emiliana, dove la distilleria pone le sue radici, che ambisce a valorizzare al massimo le materie prime 100% locali, come appunto le Ciliegie di Vignola IGP.

Dedicato a tutti i gin lovers, questo nuovo distillato dal sorso morbido e fresco, racchiude in sé i sentori più classici del Gin moderno ed il gusto autentico di pregiate Ciliegie. Un prodotto che si distingue per l'elevata versatilità, che lo rende perfetto per la realizzazione di intramontabili Gin & Tonic, innovativi Signature e immancabili Twist on Classic.

Gin Tabar alla Ciliegia di Vignola IGP presenta un profilo aromatico complesso ma equilibrato, arricchito da nuances di sapore raffinate, ottenute grazie alla selezione di botanicals ricercate, tra le quali bacche di ginepro e cardamomo.

Un elisir che rappresenta alla perfezione quel connubio tra innovazione e tradizione tanto ricercato dall'antica distilleria, sempre alla caccia di nuovi trend da lanciare nel mondo della mixology, ma con un occhio di riguardo ai capisaldi della tradizione.

Gin Tabar alla Ciliegia di Vignola IGP è disponibile in Limited Edition

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi