Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Glovo lancia la nuova campagna “Glovo suona alla tua porta”

On air in Italia sulle reti tv Rai, LA7, Mediaset, Sky e sui canali digitali
Photo credits: fonte ufficio stampa Barabino & Partners

Glovo, uno dei leader mondiali nella consegna di ordini multi-categoria, presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo e in oltre 1.000 comuni italiani, avvia la nuova campagna “Glovo suona alla tua porta” che sarà on air anche in Italia sulle principali tv nazionali e online.

La campagna, firmata dall'agenzia creativa e digital Jirada Comunicación e prodotta dall'agenzia spagnola Indomita, mostra tutti momenti in cui Glovo “suona alla tua porta” per renderti la vita più semplice e raggiungerti nel più breve tempo possibile, con un'esperienza d'acquisto semplice e veloce: dal click a casa tua.

L'obiettivo della campagna è mostrare le situazioni della vita quotidiana in cui l'app di Glovo può venire in tuo soccorso. Attraverso Glovo possiamo ordinare tutto ciò che vogliamo: un per cena, le cuffie dimenticate in ufficio, le pizze per una festa, la spesa o qualcosa dalla parafarmacia.

La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media, prevede spot da 20 e 15 secondi sulle principali reti italiane e sarà integrata da attività sui canali digitali con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

LA CAMPAGNA IN SINTESI

Brand: Glovo Italia

Nome: “Glovo suona alla tua porta”

Mezzi: reti Rai, La7, Mediaset, Sky, canali digitali Spot: Soggetti da 20”, 15”

Creatività: Jirada Comunicación (Madrid) Produzione: Indomita Films (Barcellona) Musica: Big Band Jazzy Ident by Meerkats

Glovo

Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all'interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 1.000 comuni, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli. A livello internazionale, Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita: www.glovoapp.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi