Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Glovo sigla una partnership strategica con Roadhouse

Glovo, la piattaforma leader di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, ha annunciato una partnership strategica con Roadhouse Spa, società che gestisce diversi formati di ristoranti casual dining in Italia (Roadhouse Restaurant, Calavera Restaurant, Billy Tacos, RIC – Chicken House).
Photo credits: fonte ufficio stampa Barabino & Partners

Fondata nel 2001 dal gruppo Cremonini, che ne detiene la proprietà per l'Europa, Roadhouse è stata pioniera del concetto di steakhouse in Italia, trasformandosi nel corso degli anni in un punto di riferimento per un ampio target di consumatori (giovani, famiglie e clienti business). Con un menù in continua evoluzione, dai classici piatti di carne con tagli nobili, agli , i sandwich, le salad, e fino a specialità culinarie provenienti da tutto il mondo, come i piatti messicani di Billy Tacos e di Calavera Restaurant, Roadhouse soddisfa i palati più esigenti, garantendo la massima qualità al miglior prezzo.

Questa rinnovata collaborazione rappresenta un'ulteriore testimonianza del costante impegno di Glovo nel portare un'ampia varietà di opzioni culinarie di alta qualità direttamente nelle case dei suoi utenti.

Con oltre 300 punti vendita dislocati in oltre 100 città italiane, Roadhouse è sinonimo di qualità, convenienza e varietà nel settore della ristorazione. La partnership con Glovo permetterà agli utenti della piattaforma di accedere facilmente alla vasta gamma di prelibatezze offerte dai ristoranti Roadhouse, godendo della comodità e della praticità del servizio di consegna a domicilio di Glovo.

“Roadhouse è una realtà rinomata che ha saputo conquistarsi la fiducia dei clienti in tutta Italia grazie alla qualità dei suoi prodotti, frutto di una filiera estremamente controllata ed efficiente – ha dichiarato Giuseppe Borghese, Head of Commercial di Glovo Italia – Siamo entusiasti di tornare a collaborare con un marchio così importante nel panorama gastronomico italiano e siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno la possibilità di poter godere delle ottime proposte di Roadhouse direttamente a casa propria”.

A proposito di Glovo

Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all'interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 1.000 comuni, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli. A livello , Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi