Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

GNV presenta il nuovo Burger in collaborazione con il content creator “Mochohf”

Con il supporto di Realize Networks, la Compagnia ha coinvolto il talent nella creazione di un’inedita ricetta di hamburger, che sarà in vendita a bordo delle navi e verrà valorizzata attraverso un’attività social sui profili TikTok e Instagram del creator.
Photo credits: fonte ufficio stampa GNV Community

GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, annuncia insieme a Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del , wellness e lifestyle, una collaborazione con Massimo Novati, diventato famoso sui social come mochohf, Youtuber che racconta ai suoi follower ricette, sfiziosi assaggi live negli USA e in giro per il mondo alla ricerca dello street food più godurioso.

In virtù dell'accordo, nei ristoranti e steakhouse a bordo delle navi GNV, a partire da oggi, sarà possibile gustare il “New York Steakhouse Burger”: uno speciale e inedito panino creato ad hoc per i passeggeri della Compagnia. Per ricreare i sapori tipici dello street food americano, al tipico pane buns sono abbinati un patty di carne da 200 gr, l'immancabile american cheese, insieme a bacon jam, uovo all'occhio di bue, salsa burger ed erba cipollina.

La collaborazione comprende anche attività di influencer marketing su Instagram e TikTok, con la realizzazione di contenuti da parte del content creator per raccontare ai propri follower il nuovo burger oltre all'offerta di ristorazione e l'esperienza di viaggio a bordo delle navi GNV.

“Da sempre puntiamo sul garantire ai passeggeri un'esperienza a bordo di alto livello con l'obiettivo di offrire un servizio a 360°, customizzato per ogni tipo di clientela. Un'attenzione particolare è riservata al food & beverage a bordo, che deve soddisfare ogni tipo di esigenza. Va in questa direzione l'accordo con Mocho che ha ideato appositamente per noi un inedito con lo scopo di arricchire la nostra offerta del tipico street food americano, amato soprattutto dalle giovani generazioni. È questo, infatti, il target che intendiamo ingaggiare anche attraverso la campagna social che questa estate caratterizzerà il profilo del creator e quello della Compagnia.” ha commentato Matteo Della Valle, Chief Passengers Commercial Officer di GNV.

Massimo Novati è conosciuto da tutti come MOCHO HF! In un periodo in cui tutto è light, il suo stile è completamente in controtendenza. I suoi canali Social sono un susseguirsi di succulenti ed esagerate video ricette, sfiziosi assaggi live, e viaggi in giro per il mondo alla ricerca dello street food più estremo. Adora il cibo e ha una passione “XXL” per le cucine di tutto il mondo.

Fondata nel 1992, parte del Gruppo MSC, GNV è una delle principali compagnie di navigazione operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel mondo: con una flotta di 25 navi, la Compagnia opera 31 linee in 7 Paesi, da e per , , Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi