Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Gramigna gluten free con crema di zucchine: Farmo è “PRIMO” IN TUTTO!

Gramigna Gluten Free Farmo con crema di zucchine. Richiamare la tradizione della cucina mediterranea in chiave innovativa, dove alla base c’è la ricerca del (sano) benessere della persona.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Se Farmo è oggi sinonimo di grande qualità nei prodotti caratterizzati dall'assenza di glutine, è grazie alla rigorosa selezione di ingredienti nonché alla cura scrupolosa nella preparazione. Garanzie certificate di alimenti sicuri, così ricchi di bontà da conquistare persino i palati più esigenti.

La Linea Farmo Pasta Blu è l'espressione più “gourmand & wellness” di un'eccellenza del nostro territorio: ricca di proprietà nutritive, si distingue per la sua delicatezza e per quella digeribilità che solo una variante senza glutine sa assicurare.

Tra i vari formati proposti (Penne, Fusilloni, Spaghetti, Gramigna, Ditalini, Sedani, Casarecce) concentriamo per l'occasione l'attenzione sulla Gramigna, ideale per impreziosire qualsiasi ricetta, grazie alla sua capacità di catturare ogni condimento e di trattenere i sapori, permettendo così di assorbirne il gusto più a lungo.

Farina di mais e riso integrale sono i preziosi alleati di un tipo di pasta versatile che ben si adatta alle ricette più disparate: da zuppe e minestre a primi piatti veloci e sfiziosi, come quello preparato in esclusiva per Farmo dalla giovane ed emergente blogger Giulia Brunetti, in arte “Giulia Passione in Cucina”.

La nuova proposta dell'eclettica per i primi freddi è un piatto caldo, invitante e raffinato: per chi ama cucinare in salutare leggerezza un “primo” semplicissimo e alla portata di tutti.

Ecco la Gramigna gluten free Farmo con crema di zucchine, alla gioia del palato non si rinuncia. E non si resiste…

GRAMIGNA GLUTEN FREE FARMO CON CREMA DI ZUCCHINE

INGREDIENTI

  • Gramigna Mais e Riso integrale Farmo 500 g
  • Zucchine 3
  • Parmigiano 60 g
  • Basilico q.b.
  • Olio EVO 15 g
  • Ricottine 2

PREPARAZIONE

Tagliare le zucchine a pezzetti, metterle in una pentola e aggiungere foglie di basilico e parmigiano; condire tutti gli ingredienti con olio extravergine di oliva.

Frullare il tutto, dopodiché aggiungere le ricottine.

Cuocere nel frattempo la pasta.

Una volta pronta, condire e aggiungere parmigiano grattugiato.

In men che non si dica, il piatto è pronto per essere gustato!

Gramigna Mais e Riso Integrale Blu Farmo (confezione da 250 gr)

Dall'inconfondibile forma a ricciolo, la Gramigna della Linea Pasta Blu di Farmo è una pasta di mais e riso integrale davvero particolare, amatissima da grandi e bambini.

Caratterizzata da piccoli tubicini dal formato corto, consente di raccogliere al meglio i condimenti, esaltandone gusto e sapori.

Delicata e digeribile, si può abbinare ai sughi preferiti per impreziosire ogni ricetta gluten free.

In vendita a € 1,90 sul sito riportato a fondo pagina.

Per i residenti in , questo prodotto è acquistabile tramite Bonus Celiachia.


FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!
Farmo, l'azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 23 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c'era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di , lavorano oggi 90 dipendenti. L'impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA. Tra gli obiettivi il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l'azienda. Una responsabilità verso l'ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell'inquinamento da plastica. Il principio-base di Farmo, imperniato sulla trasparenza del suo operato, che nella qualità del prodotto ha il proprio fondamento, ha portato l'Azienda a presentare nel 2022 la prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità.

Per maggiori informazioni: https://www.farmo.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi