Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Gusto e genuinità si incontrano nei nuovi Alpen Joghurt pesca e ciliegia di Latteria Vipiteno

La stagione estiva è finalmente arrivata e con lei la voglia di freschezza e di sapori fruttati. Per questo, Latteria Vipiteno amplia la sua gamma di Alpen Joghurt, yogurt interi con fermenti lattici vivi e realizzati con il pregiato Latte Fieno, con due nuovi gusti irresistibili: pesca e ciliegia
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Un connubio perfetto tra la cremosità dello yogurt e la dolcezza succosa della frutta, che regala una sensazione di freschezza e benessere ad ogni assaggio.

Il Latte Fieno, riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita), è un latte speciale ottenuto da bovine alimentate esclusivamente con fieno, cereali e legumi ricchi di minerali, senza l'utilizzo di mangimi insilati (fermentati) e OGM. Questa alimentazione tradizionale e diversificata conferisce al latte un gusto unico, ricco di aromi e di preziose proprietà nutritive.

Gli Alpen Joghurt sono ideali per iniziare la giornata con una sana e ricca di gusto, per una pausa rigenerante durante la giornata o come dessert leggero dopo i pasti. La loro consistenza cremosa e il loro sapore fruttato conquistano il palato di grandi e piccini.

Disponibili nel pratico vasetto di vetro da 150 g con tappo richiudibile, gli Alpen Joghurt si conservano in frigorifero e possono essere gustati in qualsiasi momento della giornata, mantenendo inalterata la loro freschezza e bontà.

Oltre ai nuovissimi gusti pesca e ciliegia, la linea Alpen Joghurt di Latteria Vipiteno vanta una varietà di gusti classici per soddisfare ogni palato: dal fresco frutti di bosco alla dolce fragola, dal deciso caffè al solare limone, dall'intrigante miele e melissa alla delicata vaniglia, per finire al bianco o magro per gli amanti della semplicità o attenti alla linea.

Per informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi