Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

I ristoranti con dehors a Milano: Portrait Milano, Identità Golose Milano e The Longevity Kitchen

La bella stagione è ufficialmente iniziata e i ristoranti di Milano sono pronti ad accogliere gli ospiti nei loro suggestivi dehors, spazi speciali ideali per trascorrere momenti conviviali en plein air dove godersi la bellezza della città da un altro punto di vista. 10_11 a Portrait Milano, Beefbar, Rumore, Identità Golose Milano e The Longevity Kitchen accolgono l’estate nei loro speciali spazi en plein air
Photo credits: fonte ufficio stampa Magentabureau

PORTRAIT (in foto)

Tre importanti mete gastronomiche del panorama milanese convivono nel complesso di Portrait Milano, meta dell'ospitalità, della moda e della ristorazione dell'Ex Seminario Arcivescovile meneghino: con l'arrivo delle belle giornate, l'imponente porticato seicentesco ospita tavoli e sedute dove fermarsi per gustare all'aria aperta le eccellenze di Beefbar, Rumore e 10_11 Bar Giardino Ristorante. Quest'ultimo, inoltre, accoglie nel suo lato nord un meraviglioso giardino, angolo di pace e silenzio contornato da fiori e piante perfetto per l'estate in città.

IDENTITÁ GOLOSE MILANO

A due passi da Piazza della Scala e dal quadrilatero della moda, Identità Golose Milano racconta la sua cucina d'autore in una location elegante, moderna e accogliente. Con la bella stagione, il primo hub della gastronomia apre le porte del suo giardino zen dall'atmosfera rilassata e accogliente, dove l'Executive Edoardo Traverso racconta una cucina dai sapori freschi e vivaci: nel suggestivo dehors profumato da un incantevole glicine, gli ospiti potranno gustare piatti creativi ed equilibrati capaci di accontentare tutti i palati.

THE LONGEVITY KITCHEN BAR, BISTROT & FINE DINING

Anche The Longevity Kitchen Bar, Bistrot & Fine Dining, la novità del panorama gastronomico milanese, apre per la prima volta le porte del suo speciale dehors, uno spazio unico per trascorrere la serata sorseggiando rinfrescanti da abbinare al delizioso healthy ispirato alle Blue Zone. L' e la cena sono i momenti ideali per godersi questo angolo nascosto nel cuore della città, gustando i piatti bilanciati ma ricchi di gusto della carta, insieme a una varietà di cocktail alcolici e analcolici o a un calice di vino: un viaggio tra , California, Costa Rica, Giappone e Grecia per esplorare sapori e profumi delle zone più longeve del mondo.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi