Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

I Vini del Collio sostengono le finali di Coppa del Mondo di sci Paraolimpico

Sono iniziate il 19 marzo a Sella Nevea con uno slalom gigante, le Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino Paraolimpico sostenute anche quest’anno dal Consorzio Tutela Vini Collio.
Photo credits: fonte ufficio stampa

“I vini della Denominazione – ci racconta la Direttrice del Consorzio Lavinia Zamaro – saranno protagonisti al fianco degli atleti. Siamo molto orgogliosi di essere sponsor di questo straordinario evento sportivo e ci auguriamo di proseguire questa collaborazione anche negli anni futuri”.

Promosso ed organizzato per il Friuli -Giulia dall'Associazione Sport X All, l'evento proseguirà fino al 25 marzo 2024 e vedrà la partecipazione di 15 nazioni.

Novità di questa edizione sarà la Cena al Buio, in programma sabato 23 marzo allo Sport Hotel Bellavista di Tarvisio, pensata per sensibilizzare le Amministrazioni regionali al tema della cecità. Parte della cena verrà infatti servita al buio, così come i vini, presentati da un dell'UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti). I vini del Collio, tra cui Ribolla Gialla, Pinot Grigio, Friulano e Merlot, accompagneranno le pietanze e saranno presenti alcuni produttori e rappresentanti della Denominazione che racconteranno agli ospiti il territorio del Collio e i vini in degustazione.

Consorzio Tutela Vini Collio

Via Gramsci nr. 2/4

34071 Cormons () Italia

CF e P.IVA 01113230310 – T. +39 0481630303

segreteria@collio.it –

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi