Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Iginio Massari Alta Pasticceria presenta il gelato alla crema pasticciera

Novità assoluta in esclusiva nel flagship di Roma e, fino al 30 giugno in tutte le pasticcerie, il nuovo maritozzo alla pesca e amarene
Photo credits: fonte Italiaatavola

Iginio Massari Alta Pasticceria propone per l'estate 2024 un nuovo concetto di di altissima qualità, e frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo della famiglia Massari.

Proposto in un'unica raffinata variante alla Crema Pasticciera con pregiata vaniglia del Madagascar, il Gelato di Iginio Massari Alta Pasticceria offre una consistenza seducentemente cremosa e una ricca esperienza sensoriale che trasforma ogni assaggio in un momento di puro piacere. Il Gelato alla Crema Pasticciera è disponibile esclusivamente presso la Galleria Iginio Massari di , recentemente aperta nella prestigiosa cornice della Galleria Alberto Sordi nel cuore della Capitale.

Maritozzo Limited Edition. Altra novità, in Edizione Speciale Limitata, è il nuovo Maritozzo Pesca e Amarene disponibile fino a domenica 30 giugno presso le Pasticcerie di , , , , e Roma. Una soffice pasta brioche accoglie al suo interno una farcitura di crema alle pesche con un cuore di amarene candite.

Cocco e Passion Fruit. Tutta da scoprire è la nuova Cocco e Passion Fruit di Iginio Massari Alta Pasticceria, disponibile anche in Monoporzione. Una confettura al passion fruit e mango si poggia su una base di frolla croccante alla vaniglia. A rendere ancora più goloso questo dolce è una mousse al cocco, ricoperta con una lucida glassa bianca a specchio e impreziosita con cocco rapé. Anche questa novità è in vendita nei flagship Iginio Massari Alta Pasticceria di Brescia, Milano, Torino, Verona, Firenze e Roma.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi