Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il Cacio&Pepe Festival torna a Eataly Roma Ostiense

Dall’1 al 3 e dall’8 al 10 marzo appuntamento con la migliore cucina romana!

Torna a Eataly Ostiense il Cacio & Pepe Festival, giunto ormai alla sua quinta edizione! L'appuntamento è da segnare in agenda nei primi due fine settimana di marzo, dall'1 al 3 e dall'8 al 10, per immergersi in un viaggio di gusto tra i sapori della cucina romana.

A partire dalle migliori materie prime di qualità, gli di Eataly e alcuni ospiti d'eccezione – il Pastificio Secondi e Felice a Testaccio – proporranno uno dei piatti più iconici della tradizione capitolina, in tante vesti diverse: dal classico tonnarello alla versione “moderna”, con crema di cacio romano, mix di pepi sichuan, affumicato e rosa e mentuccia. E poi si prosegue con le mezzemaniche, il supplì, la pasta fresca, ravioli e gnocchi, i fritti e molto altro. Ecco i taralli, le chips di patate croccanti, la mattonella di lasagna fritta alla cacio e pepe. E poi l'hot dog con maionese romana, che ha tra gli ingredienti principali pecorino e pepe nero. Non può mancare anche la pizza, ovviamente cacio e pepe! Infine, i dolci: tiramisù, cannolo alla ricotta e una speciale cheesecake con biscotto al pepe di Giamaica, ricotta di pecora e pere candite.

In accompagnamento una ricca lista di vini della grande enoteca di Eataly Ostiense, le birre artigianali Eataly e una selezione di bibite analcoliche.

Il festival è a ingresso gratuito. Tutte le proposte enogastronomiche potranno essere acquistate tramite gettoni, presso le casse dedicate. Inoltre sono in vendita carnet speciali, per assaggiare i piatti a menu.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio carnet: www.roma.eataly.it

DATE E ORARI

1° weekend: 1, 2 e 3 marzo

2° weekend: 8, 9 e 10 marzo

Venerdì | 19.00 – 23.00

Sabato | 12.00 – 16.00 | 19.00 – 23.00

Domenica | 12.00 – 16.00 | 19.00 – 22.00

Le casse chiudono 30 minuti prima della fine dell'evento.

Eataly chiude alle ore 24.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Eataly Roma Ostiense

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi