Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il Calendario dell’Avvento di Charlotte Dusart

La Magie de Noël – La collezione di Natale 2023. Chocolate is always the Answer.
Photo credits: Carlo Casella, fonte ufficio stampa

Il Calendario dell'Avvento

Primo attesissimo pezzo della nuova Capsule Collection Noël 2023 il Calendario dell'Avvento, prodotto quest'anno in edizione super-limitata e disponibile in vendita in boutique partire dal 13 novembre.

Un box in cartoncino che si apre a libro come un trittico, decorato con pattern natalizi (renna e albero) in stile contemporaneo, dove ogni casella contiene un cioccolatino della linea artigianale diverso nella forma e nel gusto, incluse le edizioni speciali di Natale. Quest'ultime sono per il 2023 il Quatre Épices (il caratteristico mix natalizio con pepe bianco, chiodi di garofano, noce moscata, cannella oppure zenzero); il cioccolatino con Franciacorta e quello golosissimo con Mandarino e pâte de fruits al mandarino.

La ricerca del gusto di Charlotte qui è al suo apice, e si dovrà discutere per condividere a morsi ogni singola pralina. Oltre ai gusti speciali: cremino al gianduia, al pistacchio o bianco; mandorla & nocciola; frutto della passione; pralinato al pistacchio; fleur de sel; arachidi; pop-corn; nocciola; spalmabile Dulcey; tè Earl Grey; zenzero; lampone, tarte-tatin; lampone & arachide: cocco & frutto della passione; caffè espresso; cannolo siciliano; caramello & burro salato e rum & uvetta.

Un'attesa davvero irresistibile!

Costo 42 euro.

Assaporare il momento di stare insieme come uno assapora, chiudendo un attimo gli occhi, un cioccolatino che si scioglie in bocca, ecco questa è la magia del Natale di Charlotte.

Charlotte Dusart, la cioccolatiera belga fondatrice dell'omonima linea di cioccolato e proprietaria della boutique milanese di via Eustachi, per il prossimo Natale ha creato una nuova Capsule Collection Noël 2023, come sempre fantasiosa e estremamente golosa, che gioca con colori e simboli della magia del Natale in famiglia, ma che allo stesso tempo è pop dalle caratteristiche tinte pastello e dalle eleganti silhouette dei suoi disegni.

Charlotte Dusart – Cioccolateria Belga

Via Eustachi 47 – 20129

MM 1 Lima

Tel +39 02 20520158

Chiuso lunedì – Aperto dal Martedì al Sabato 10.00/13.00 – 14.30/19.00

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi