Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

TheFork Awards 2023: i vincitori dei People’s Choice Awards incontrano il Sindaco di Milano a Palazzo Marino

I ristoranti vincitori del premio della quinta edizione dei TheFork Awards sono stati ricevuti dal Sindaco Beppe Sala per rinnovare il supporto all’iniziativa.
Photo credits: fonte ufficio stampa TEAM LEWIS

A poco più di una settimana dei TheFork Awards, la serata meneghina che ha incoronato le migliori aperture del panorama gastronomico italiano, i vincitori di questa edizione sono stati accolti a Palazzo Marino dal Sindaco di , Beppe Sala per un riconoscimento ufficiale del loro impegno nel portare avanti l'imprenditoria nella ristorazione.

Nello specifico, gli Marco Ambrosino di Sustanza, Remo e Mario Capitaneo di Verso e Ciro Salvo di 50 Kalò sono stati ricevuti in Piazza della Scala per incontrare di persona il primo cittadino: l'incontro, svoltosi nel pomeriggio di lunedì 6 novembre, ha rappresentato un'occasione per rinnovare il supporto da parte del Comune di Milano all'evento dei TheFork Awards, iniziativa che da cinque anni identifica e valorizza le migliori nuove aperture o nuove gestioni dell'anno a livello cittadino e , sostenendo l'imprenditoria e le eccellenze enogastronomiche del territorio italiano.

“Siamo particolarmente soddisfatti ed onorati di aver ricevuto, anche quest'anno, il sostegno e il patrocinio della città di Milano, elemento ormai fondamentale di ogni edizione passata e futura dei TheFork Awards – ha commentato Almir Ambeskovic, amministratore delegato di TheFork – Ci auguriamo che ciò rappresenti solo un tassello di quella che potrebbe trasformarsi in una collaborazione sempre più ampia per supportare la ricchezza enogastronomica del territorio milanese”.

“L'incontro con il Sindaco Beppe Sala è rivelatore della crescita di una manifestazione che oggi compie cinque anni. Siamo orgogliosi di essere giunti a questo traguardo così importante con il supporto del Comune di Milano e del suo primo cittadino, sempre attento a valorizzare il talento e la scena gastronomica milanese” ha commentato Claudio Ceroni, Fondatore di Identità Golose.


A proposito di TheFork
TheFork, brand di Tripadvisor® è la principale piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa e Australia. In prima linea nel sostenere e promuovere la cultura della ristorazione, TheFork utilizza la tecnologia per favorire le connessioni reali tra clienti e ristoratori e per avviare questi ultimi al successo. Con una rete di circa 55.000 ristoranti partner in 12 Paesi, quasi 40 milioni di download dell'app e più di 20 milioni di recensioni verificate, TheFork è la piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di che vogliono vivere esperienze indimenticabili al ristorante. Attraverso TheFork (sito e app) gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze, consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale, prenotare immediatamente online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, beneficiare di offerte speciali e pagare direttamente sull'app. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare la gestione delle prenotazioni e il tasso di occupazione, aumentare le prenotazioni e la visibilità, combattere i no-show, gestire i pagamenti e semplificare le operazioni, connettendosi alla più ampia community di appassionati di ristorazione.

Segui TheFork su: Facebook, Instagram, Twitter.

A proposito di Tripadvisor

Tripadvisor®, la più grande piattaforma di viaggio del mondo*, aiuta centinaia di milioni di persone ogni mese** a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio, dalla pianificazione alla prenotazione fino alla partenza. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l'app di Tripadvisor per scoprire dove alloggiare, cosa fare e dove mangiare lasciandosi ispirare dalle oltre 1 miliardo di recensioni e opinioni dei quasi 8 milioni di strutture presenti sulla piattaforma. I viaggiatori si rivolgono a Tripadvisor per trovare le migliori offerte su alloggi, esperienze, ristoranti e scoprire ottimi posti nelle vicinanze. Disponibile in 43 mercati e 22 lingue Tripadvisor rende la pianificazione dei viaggi, indipendemente dalla loro tipologia, semplice e veloce. Le sussidiarie e affiliate di Tripadvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP), possiedono e gestiscono un portafoglio di marchi e aziende di media di viaggio, operanti con vari siti web e app.

* Fonte: SimilarWeb, utenti unici deduplicati mensilmente, marzo 2023

** Fonte: file di registro interni di Tripadvisor

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi