Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

IL CATAMARANO: La novità dell’estate del Bakery Chef Fabio Tuccillo

Dalle coste partenopee parte un’esplosione di gusto, dedicata agli amanti del mare…e della pizza!
Photo credits: fonte ufficio stampa Brandmaker

Simbolo di italianità nel mondo, la pizza è amata e assaporata ogni giorno da milioni di persone. Non ha stagione, né limiti nelle sue varianti, in grado di raggiungere anche i gusti dei palati più esigenti.

Il Bakery Fabio Tuccillo, che da sempre tra le sue specialità sforna fragranti e profumate pizze di ogni genere, ha voluto omaggiare l'estate e il mare con una delizia dalla forma insolita: il Catamarano.

La soffice creazione triplo gusto dello chef Tuccillo si compone di un impasto con farina mista e lievito madre a doppia lievitazione, che la rende ancora più leggera ed alveolata. Il ripieno, contenuto nei due “scafi”, è composto da ingredienti selezionati, da un lato friarielli, salsiccia e provola e dall'altro porchetta, purè di patate e mozzarella. Sulla piattaforma centrale, poi, ci sono pomodorini, grana e una fresca cascata di rucola.

Colorato, appetitoso ed invitante il Catamarano, un'autentica delizia, è pronto a diventare il protagonista delle cene estive e non solo, ideale da condividere o, per i veri pizza lovers, da mangiare da soli, passando da un gusto all'altro, in un'esplosione di piacere, espressione della maestria e della creatività del Bakery chef Fabio Tuccillo.

Il Bakery chef Fabio Tuccillo, medaglia d'argento al Miglior Colomba d'Italia FIPGC Federazione di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, è titolare della Tuccillo Bakery, che gestisce insieme a suo fratello Gianfranco, socio dell'attività e ideatore del progetto insieme al padre Antonio. Nata nel 2014, la Panetteria Tuccillo si è evoluta nel corso degli anni, associando alla produzione di pane e panini, anche la pasticceria e gli altri prodotti da forno, che oggi la rendono riconoscibile come Bakery per un vasto pubblico, sia di clienti privati che Ho.re.ca

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi