Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il Natale di DADA in Taverna

Un weekend di shopping, musica e cultura, in un’atmosfera magica. Si avvicinano le feste, è tempo di brindare.
Photo credits: fonte ufficio stampa ZEDCOMM

Numerosi gli appuntamenti che vedranno DaDa in Taverna, ristorante e mixology bar guidato dagli Paolo Anzil e Davide La Grotteria, dal 16 al 18 dicembre, protagonista del Natale nel centro storico milanese: il distretto 5 Vie, uno dei quartieri più caratteristici del cuore di dal ricco patrimonio artistico e culturale che ospita palazzi storici dai cortili sontuosi, così come chiese e resti archeologici dell'epoca romana; a questo contesto si affiancano laboratori artigiani, showroom, concept stores e ateliers, gallerie di arte contemporanea e una ricercata proposta food&drink. Un luogo in fermento dove il futuro si volta con rispetto al passato prima di esprimersi.

Primo fra tutti, il Mercatino di Natale in piazza Sant'Ambrogio, aperto dalle 10.00 alle 21.00, e organizzato dall'Associazione 5 Vie ART+DESIGN in collaborazione con DaDa. Tra i 23 espositori vi sarà anche lo stand “DaDa&Friends” presso il quale sarà possibile acquistare prodotti enogastronomici di alcune delle aziende italiane più vicine a DaDa: Branca, Casa Garbata, Lungarotti, Monti delle vigne, Caterisana, Florio e molte altre.

La qualità del prodotto è l'unico e vero fil rouge.

In tutti e tre i giorni dalle ore 15.00, in piazza Tomasi di Lampedusa angolo via Gorani, davanti a DaDa In Taverna, è in programma un concerto di Natale aperto alla città di Milano con un repertorio senza genere, che si alternerà tra la proposta di ArchèDuo – Violoncello e Chitarra – sul primo giorno e nei successivi.

Infine, per rendere davvero “unforgettable” questo Natale, 5 Vie ART+DESIGN e DaDa in Taverna, allestiranno un albero di Natale in collaborazione con l'artista milanese Andrea Marinelli e realizzato grazie al main sponsor Laserwall, posizionato nel dehor del locale.

Ma le iniziative di DaDa non sono finite: dal 16 al 18 dicembre, dalle ore 15.00 verrà offerto un caratterizzato da un insolito e assolutamente piacevole paring: pizza e Champagne, con i prodotti di Pernod Ricard.

E per lo shopping natalizio? Dada mette a disposizione box gourmand che abbinano pensieri enogastronomici, un viaggio tra i sapori.

Infine, l'ambiente caldo, ricercato e ovviamente “dadaista” di DaDa in Taverna sarà la cornice ideale per aperitivi o cene per scambiarsi gli auguri con amici e parenti.

Il palinsesto completo degli eventi organizzati da 5 Vie è disponibile al seguente link https://5vie.it/dna-event/40556/natale-in-5vie/?lan=it


DaDa in Taverna
Via Morigi, 8

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni
Fonte Articolo

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi