Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Multicedi inaugura un nuovo Decò Maxistore nella città di Monteforte Irpino (AV)

Oltre 10.000 referenze con massima attenzione ai prodotti del territorio
Photo credits: fonte ufficio stampa Edelman

Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in con l’apertura, attraverso la rete diretta Multinvest, di un nuovo Decò Maxistore nel comune di Monteforte Irpino (AV).

Il punto vendita aperto in Via Taverna Campanile 113, con una superficie di circa 1.300 mq di store e 33 addetti alla vendita, è stato concepito per essere un luogo accogliente e piacevole, in cui il consumatore ha a disposizione un personale altamente qualificato in grado di facilitare ogni acquisto. L’obiettivo è quello di ricreare la stessa relazione di fiducia dei negozi di prossimità, garantendo una selezione di oltre 10.000 referenze, di cui circa 1.500 prodotti a marchio Decò e Gastronauta, con una vasta scelta di prodotti realizzati da aziende locali. Questo significa creare valore, ricchezza e sviluppo proprio sul territorio.

All’interno del Superstore un importante spazio viene dedicato ai freschi ed ai freschissimi con la presenza dei reparti Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria. Da sottolineare, inoltre, la presenza del nuovo reparto Enoteca, ormai fiore all’occhiello dei supermercati Decò, con un assortimento di oltre 500 etichette.

“Il nuovo negozio risponde pianamente ai nostri canoni architettonici al servizio di una piena e completa fruizione da parte dei clienti” dichiara Catello Di Capua, Direttore Vendite Multinvest. “L’esperienza di acquisto diventa più semplice, conveniente ed appagante consentendo di attingere pienamente alla vasta gamma di prodotti a disposizione, selezionati attentamente per la loro qualità e freschezza”.

Nello store è possibile anche realizzare la spesa on-line, grazie al servizio Decò Spesa Online, collegandosi al sito decoacasa.multicedi.com, oltre alla possibilità di effettuare ordini anche via WhatsApp con consegna a domicilio.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 21:00, e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 21:00.


Multicedi
Nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Gli ultimi dati Nielsen – GNLC di febbraio 2022 – registrano per Multicedi una quota di mercato Italia dell’1,1% (Iper+Super+Libero Servizio+Discount), mentre in Campania si registra un 14,3%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. Nel 2021, ha registrato un fatturato di 1,2 miliardi di euro attraverso i circa 400 punti di vendita, con Decò e i 4 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà e Sebòn. Il Gruppo impiega attualmente 800 dipendenti diretti ed un indotto di altre 4.500 famiglie. Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, ha dato vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi