Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il San Valentino firmato Peck

Per celebrare la festa degli innamorati, Peck propone due speciali creazioni: uno scrigno che racchiude dolci praline a forma di cuore e un’irresistibile monoporzione dai sapori esotici. Inedite idee regalo che esplorano nuove forme, colori e gusti dell’amore.
Photo credits: fonte ufficio stampa Nemo Monti

L'amore incontra l'alta pasticceria. Peck, tempio dell'alta gastronomia milanese, celebra San Valentino con inedite proposte . Passione e ricerca si uniscono all'eccellenza per dare vita a creazioni uniche, perfette per sorprendere tutti gli innamorati.

Quest'anno il brand meneghino propone due diverse creazioni dedicate a celebrare le diverse forme dell'amore: uno scrigno di cioccolato dedicate a celebrare le diverse forme dell'amore: uno scrigno di cioccolato ripieno di praline a forma di cuore che simboleggia i sentimenti, le emozioni e i ricordi degli innamorati custoditi gelosamente nei loro cuori e una mousse in monoporzione dagli inattesi retrogusti pensati per sorprendere, divertire e abbandonarsi al piacere dei sensi, con eleganza e buon gusto in stile Peck. A queste novità si aggiunge un'irresistibile tavoletta di cioccolato interamente decorata a mano.

Le creazioni di Peck sono da sempre realizzate a mano negli storici laboratori di via Spadari con materie prime pregiate e rare, tra cui un blend delle migliori fave di cacao da tutto il mondo. Possono essere acquistate presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) – oppure online sull'e-commerce di Peck (https://delivery.peck.it/).

SCRIGNO

“Il pensiero più dolce, lo stupore più grande.”

Uno speciale scrigno realizzato in fine cioccolato fondente racchiude in sé golosi cuori in due differenti varianti: al lampone, per dare un tocco di freschezza e al peperoncino per un guizzo di passione. Un'idea gourmet da condividere con chi si ama, per ricordare ciò che di più prezioso di cela nell'animo degli innamorati.

Prezzo: 45 euro

CUORE ROSSO e CUORE BIANCO

Una morbida mousse al cioccolato al latte 40% che racchiude un cuore cremoso al mascarpone profumato al lemongrass, mele Fuji a riposo nel cassis e soffice biscuit alla mandorla e limone, il tutto su una base di frolla friabile. Questo inedito connubio di ingredienti dà vita a un dolce all'insegna di armonia, freschezza e dal lieve sentore esotico. Un'autentica esplosione di sapore, per celebrare con gusto il giorno degli Innamorati.

Prezzo: 75 euro al kg

TAVOLETTA “I LOVE YOU”

Una tavoletta di cioccolato bianco diventa una tela incorniciata di cioccolato, che si fa portavoce di un messaggio d'amore scritto a mano, sempre unico, come unico è l'amore. Disponibile nella versione in cioccolato bianco ivoire 35% e cioccolato fondente 55%.

Prezzo: 15 euro

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi