Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il Ticket Restaurant® arriva su Glovo: per la prima volta in Italia i beneficiari di Edenred potranno utilizzare i propri buoni pasto digitali su una piattaforma di delivery

Grazie a questa partnership, i possessori di Ticket Restaurant potranno utilizzare i buoni pasto digitali per effettuare gli ordini tramite la piattaforma del servizio di delivery.
Photo credits: fonte Edenred Italia

Edenred Italia, leader nel settore degli employee benefit e Glovo, la più grande app di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, hanno siglato un accordo di partnership in esclusiva.

Da oggi, sarà possibile utilizzare i Ticket Restaurant® digitali per effettuare e ricevere in pochi minuti gli ordini da migliaia di ristoranti di Glovo, sia da casa che in ufficio. Il servizio è già attivo in 18 città: Milano, , , , Napoli, Genova, Bologna, , Bergamo, Ancona, Brescia, , , Olbia, Pescara, , e Verona, e entro fine anno sarà disponibile in tutte le 500 e oltre città in cui opera Glovo.

L'obiettivo di Edenred Italia è rispondere ai nuovi bisogni delle persone, così da migliorarne la qualità di vita: cambiano le esigenze, si ampliano i servizi messi a disposizione delle persone.

Attraverso la collaborazione con uno dei più importanti operatori di food delivery al mondo, Edenred arricchisce ulteriormente la spendibilità dei buoni pasto digitali, offrendo a tutti gli utilizzatori una modalità di fruizione ancora più semplice e immediata.

Agnieszka Piszczek, il nuovo Direttore Merchant di Edenred Italia dichiara: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Glovo nella nostra rete. Questa partnership ci permette di offrire ai beneficiari dei nostri Ticket Restaurant® un'opportunità in più di utilizzo, immediata e comoda. L'innovazione e la diffusione di strumenti 100% full mobile come la nostra app, in grado di dialogare con la piattaforma di una delle principali realtà del food delivery, rendono la customer experience ancora più soddisfacente. I nostri partner potranno offrire ai propri clienti la possibilità di usare i Ticket Restaurant® anche per gli ordini da casa o dall'ufficio. Le abitudini delle persone, infatti, sono in continua evoluzione; abbiamo visto come l'affermazione dello smart working abbia portato con sé cambiamenti significativi che influiscono su modi e tempi di fruizione dei buoni pasto. Grazie a questa partnership vogliamo renderli uno strumento ancora più flessibile, in grado di essere utilizzato in qualsiasi momento e luogo.”

“Siamo orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con un'importante realtà come Edenred che ci consentirà di offrire ai nostri utenti un servizio ancora più completo, permettendo loro di usufruire dei buoni pasto all'interno della nostra piattaforma. Lavoriamo con impegno ogni giorno per cercare di garantire un servizio sempre più di qualità e di comodità per i nostri clienti e questa partnership va in quest'ottica. Anche i nostri numerosi partner della ristorazione avranno modo di allargare la loro clientela andando a intercettare anche un target diverso che potrà usufruire dei loro servizi attraverso i Ticket Restaurant”, ha commentato Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia.

Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e . Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore di Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, contribuendo al benessere delle persone di ogni settore aziendale.

L'offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Eat, Move, Care

✔ Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Edenred Welfare)

✔ Fleet and Mobility Solutions (Carta UTA Edenred)

✔ Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Buoni acquisto Edenred Shopping) e programmi sociali pubblici.

Il Gruppo nel mondo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 52 milioni di beneficiari, 950.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.

www.edenred.it


A proposito di Glovo
Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all'interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 450 città, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli. A livello , Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita: www.glovoapp.com

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi