Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il vino biologico? Tutta una questione di confusione sessuale

I nuovi video su i canali social Spopp: Brevi e attraenti, spiegano al pubblico curiosità, caratteristiche e tecniche nel mondo del vino.
Photo credits: Spopp

: Spopp.it, negozio online di vini italiani, provenienti prevalentemente da cantine indipendenti, inaugura oggi i canali video nelle principali piattaforme social.

Una produzione di video brevi, ci racconta Silvia Trasatti Marketing Manager, divertenti, curiosi e frizzanti. Lo scopo principale è quello di informare sia il professionista che il consumatore che non ha particolari competenze di enologia.

I primi video svelano le curiosità riguardo la tendenza del momento: il vino . Siamo stati ospiti della cantina Berioli in , ci hanno spiegato come si combatte la presenza di insetti con la confusione sessuale, o come viene concimato il terreno senza usare i prodotti di sintesi sulle piante.

L'obiettivo editoriale è quello di raccontare storie, vini ed aneddoti con video brevi, sottoforma di intrattenimento, per catturare sempre più l'attenzione del pubblico, senza banalizzare la professionalità degli esperti.

I video sono disponibili su Spopp.it e nei principali canali social: Tik Tok Youtube Facebook Instagram

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Silvia Trasatti

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi