Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

illycaffè si conferma caffè ufficiale della 62°edizione del Salone del Mobile.Milano

illycaffè, leader globale del caffè di alta qualità sostenibile, è partner ufficiale del Salone del Mobile.Milano che, giunto alla 62° edizione, torna con il suo consueto appuntamento primaverile. Tante le occasioni in cui, dal 16 al 21 aprile, sarà possibile degustare l’inconfondibile blend illy 100% Arabica, non solo in fiera, ma anche negli eventi collaterali ufficiali in programma in tutta la città di Milano.
Photo credits: fonte ufficio stampa

“Siamo felici di rinnovare la collaborazione con il Salone del Mobile., la principale manifestazione dedicata al settore dell'arredo e del design. Una partnership che ci permette di esprimere, interpretare e valorizzare al meglio i valori di illycaffè che, da oltre 90 anni, mette al centro della sua strategia, innovazione, qualità, creatività e bellezza.” commenta Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè.

Salone del Mobile.Milano, il più importante appuntamento internazionale per la design industry, torna ad animare il quartiere Milano Rho e si conferma sempre più globale, inclusivo e in continuo dialogo con tutto il sistema creativo e produttivo dell'arredo. Ancora una volta, illycaffè accompagnerà – in qualità di partner ufficiale dell'evento – questa manifestazione, occasione di incontro e relazione tra i professionisti del settore come designer, architetti e giornalisti, nei suoi diversi luoghi di ritrovo: dalla Red Lounge, all'International Business Lounge, al Caffè della Stampa. Ma non solo, ci sarà occasione di degustare l'unico blend illy 100% Arabica, anche in altri punti della città, negli showroom o nel corso di eventi speciali di alcuni tra i più noti e amati marchi del design.

Un'occasione da non perdere per tutti gli esperti del settore, gli amanti dell'arte e del design e non solo, per esplorare a 360 gradi il mondo della sostenibilità e dell'innovazione, andando alla scoperta delle ultime tendenze e nuove opportunità del settore.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi