Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Warsteiner Italia al Beer & Food Attraction 2024 nel segno delle novità per l’Horeca!

Continua l’incessante dedizione dell’azienda verso l’innovazione nel settore e le tradizioni brassicole dei birrifici parte del gruppo.
Photo credits: fonte ufficio stampa IDEA Food&Beverage

Anche quest'anno il gruppo Warsteiner è entusiasta di essere presente alla simbolo del settore brassicolo italiano: Beer & Attraction.

Warsteiner Italia continua il percorso nel mondo dell'artigianalità portando in fiera tre nuove birre artigianali prodotte dal birrificio Rye River, parte del gruppo Warsteiner dallo scorso anno: Irish Red Ale, Pale Ale e Irish Stout.

Queste nuove referenze, fortemente ancorate alla tradizione irlandese, arricchiranno significativamente il catalogo dell'azienda con proposte distintive e caratterizzate da un forte legame con la storia birraria irlandese.

Proprio per celebrare lo spirito e la cultura irlandese, Domenica 18 Febbraio Warsteiner ha organizzato un evento dal nome “Irish Night” presso il locale “Fermata Est” a . Dalle 21.30 sarà possibile assaggiare le nuove birre con l'accompagnamento dell'inconfondibile sound irlandese della Drunken Lullabies Folk Band.

Nel corso della fiera sarà presentata anche “Warsteiner Fresh 0.0%”, la birra senza alcol di casa Warsteiner, ora disponibile per la prima volta in fusto. Questa novità testimonia l'attenzione di Warsteiner verso le tendenze emergenti e le nuove esigenze dei consumatori, inclini a preferire bevande prive di alcol.

Verrà inoltre testato un innovativo software basato sull'intelligenza artificiale, sviluppato da “Chiama.ai”. Questa tecnologia promette di rivoluzionare la gestione degli ospiti, degli ordini e della cucina, presso le attività del comparto Horeca, offrendo un nuovo e più efficiente servizio di accoglienza e ospitalità.

Infine, lo stand Warsteiner – ormai conosciuto come Concept Pub – sarà il luogo in cui vivere l'esperienza di un pub moderno con proposte di ristorazione bistrot pensate dagli di BBq Geeks per il pairing con l'ampia gamma di birre del gruppo, al fine di offrire ai propri ospiti una prova concreta di come un attento abbinamento tra cibo e birra possa esaltare l'esperienza gastronomica dei clienti e la comprensione stessa dei prodotti di alta qualità offerti dal gruppo.

Da non dimenticare la pluriennale partnership con Burger Battle: la gustosa sfida tra che si terrà proprio di fianco l'area Warsteiner.

Luca Giardiello, amministratore delegato di Warsteiner Italia, commenta: “Tutte queste iniziative, dalle nuove birre che verranno introdotte, agli eventi, fino alle novità tecnologiche, testimoniano ancora una volta il continuo impegno di Warsteiner nel proporre ai propri clienti professionisti non solo ottimi prodotti, ma anche soluzioni ed eventi volte a portare e coinvolgere i consumatori nei punti vendita.”

Warsteiner vi aspetta a Beer & Food Attraction 2024 presso HALL A5-C5 – Stand 003.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi