Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Incredibile! Un trionfo straordinario per Annamaria Mone al Campionato Italiano dei Cuochi!

Grande successo per Annamaria Mone al Campionato Italiano dei Cuochi! La chef stellata ha conquistato la prestigiosa Medaglia d’Oro, confermando la sua eccellenza culinaria. Un trionfo per la cucina campana e un inno alla passione e alla creatività di Anna Maria Mone.

Annunciamo con gioia che la talentuosa del ristorante “Il Sogno Dream House” di Caiazzo ha ottenuto la prestigiosa Medaglia d'Oro nel corso della competizione . La sua maestria culinaria, la passione e la dedizione hanno conquistato i cuori della giuria, facendola emergere come una delle eccellenze della cucina italiana.

Anna Maria Mone, già insignita delle “Cinque Stelle d'Oro della Cucina” dall'Associazione Italiana Cuochi, ha ora aggiunto un altro prestigioso riconoscimento al suo repertorio. La sua vittoria è un onore non solo per lei, ma per tutta la cucina campana e per coloro che ammirano l'arte della gastronomia.

La Medaglia d'Oro al Campionato Italiano dei Cuochi è un sigillo di eccellenza e una conferma del talento straordinario di Anna Maria Mone. Un inno alla passione, alla creatività e alla maestria culinaria che sono diventate il marchio distintivo di questa chef stellata.

Facciamo un applauso virtuale a Annamaria Mone per questo incredibile successo e per aver portato l'arte culinaria italiana a nuove vette di eccellenza!

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Luigi Fidanza

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi