Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

INSUPERABILE VEG entra nel menù HEALTHY di NUTRIBEES

Due ricette in limited edition disponibili fino al 30 giugno per le consegne in tutta Italia.

Insuperabile Veg debutta nel menù healthy di Nutribees, il primo servizio che consegna in tutta Italia piatti pronti in menù settimanali. Gli di Nutribees hanno, infatti, realizzato due ricette in Limited Edition con i Trancetti al Gusto Mare, l'alternativa 100% vegetale al tonno in scatola di Insuperabile Veg.

“Chutney di mango con tonno InsuperabileVeg e riso basmati” e “Pasta fredda con tonno InsuperabileVeg, pomodoro secco e olive nere” sono queste le due proposte presenti nel menù vegano della -delivery company di piatti sani e personalizzati, consegnati a domicilio in tutta Italia.

Una partnership strategica per Insuperabile Veg alla ricerca di nuovi canali commerciali per raggiungere non solo i consumatori vegani e vegetariani ma anche i flexitariani, cioè coloro che, per scelte etiche e ambientali, tendono a ridurre il consumo di alimenti di origine animale. L'obiettivo è proporre un prodotto di qualità, realizzato completamente in Italia, a coloro che desiderano pasti pronti senza conservanti e ricette bilanciate anche per una veloce pausa pranzo.

“La partnership con Nutribees ci permette di far conoscere l'alternativa vegana al tonno in scatola attraverso due ricette estive, equilibrate dal punto di vista nutrizionale e realizzate con pochissimi ingredienti di qualità. Grazie al suo elevato profilo proteico, infatti, i trancetti al gusto mare si confermano un prodotto versatile e ricercato per chi desidera un'alimentazione sana e bilanciata tutti i giorni. Una collaborazione che si basa sulla condivisione della stessa visione focalizzata sul “buon cibo” e nell'impegno comune verso la sostenibilità” commenta Matteo Candotto, Direttore Commerciale di Med Cibus Srl, società italiana che distribuisce in esclusiva il brand Insuperabile.

Nutribees ha rivoluzionato la pausa pranzo a casa o in ufficio con una proposta di healthy food delivery grazie a menù settimanali di piatti pronti ma personalizzati per rispondere alle esigenze di ogni cliente. La missione di Nutribees è, infatti, aumentare il benessere psico-fisico delle persone a 360°, partendo dall'alimentazione e offrendo ogni giorno una vastissima gamma di piatti perfetti per tutti i gusti, preparati da veri chef.

“Siamo veramente entusiasti di lanciare la partnership con un brand così vicino ai nostri valori e al nostro tono di voce. Fin dal 2017 Nutribees è pioniere nella scelta di nuovi prodotti che meglio si adattino allo stile di vita healthy dei nostri clienti. Dare la possibilità di mangiare un'insalata di pasta o un chutney di mango con un alternativa alle proteine animali è un grande passo per i nostri clienti che sono per il 37% flexitariani (10% in più della popolazione italiana) e per il 12% Vegetariani o Vegani. Vogliamo continuare ad essere innovatori nel mondo food tech e questa partnership con Insuperabile Veg rientra nel solco della nostra mission” dichiara Pietro Ripanti, Chief Marketing Officer di Nutribees.

Le ricette in Limited Edition per Insuperabile Veg saranno disponibili fino al 30 giugno su:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: angela arena

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi