Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Kiwi Zespri torna al RiminiWellness

Anche quest’anno Zespri sceglie RiminiWellness per promuovere la qualità e il gusto dei suoi prodotti
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Zespri™ Kiwifruit, azienda leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, sarà presente per il secondo anno consecutivo a RiminiWellness, l'evento dedicato al mondo del wellness, arrivato alla sua 18esima edizione. L'appuntamento riconosciuto tra gli appassionati e gli addetti al settore per scoprire le ultime tendenze di fitness, benessere e sport è dal 30 maggio al 2 giugno 2024, presso il polo fieristico del capoluogo romagnolo.

Zespri™ parteciperà alla manifestazione con una propria area espositiva, presso il padiglione B5, stand 038, nella zona FoodWell, la sezione tematica dedicata all'alimentazione sana e genuina per chi cerca prodotti legati al benessere, o desidera pasti veloci, senza però rinunciare alla qualità degli alimenti e al benessere psicofisico.

Zespri™ offrirà ai visitatori un'esperienza unica, salutare e gustosa, dando loro l'opportunità di degustare i deliziosi kiwi SunGold, l'inconfondibile varietà nota per la sua buccia liscia e la polpa gialla, fonte eccezionale di vitamina C, fibre e altri nutrienti essenziali che contribuiscono al benessere quotidiano.

Non solo degustazione con ricette a base di kiwi, ma anche giochi, distribuzione di gadget brandizzati e una serie di attività interattive che coinvolgeranno tutti gli appassionati del fitness in modo divertente e informativo. Sarà l'occasione perfetta per imparare di più sui benefici e le proprietà dei kiwi – e su come integrarli nell'alimentazione quotidiana per massimizzare il benessere e la vitalità- e per conoscere meglio il brand neozelandese.

La quattro giorni della RiminiWellness rappresenta un'ottima vetrina di visibilità e un'occasione per offrire a tutti i presenti un viaggio all'insegna del gusto e della vitalità, valori che Zespri promuove da sempre, sensibilizzando i consumatori su temi importanti per il benessere e la salute, come la nutrizione e la sana alimentazione, in cui la frutta ha un ruolo essenziale.

Zespri TM

Zespri è al 100% di proprietà di attuali ed ex coltivatori di kiwi e conta un team globale di 850 persone con sede a Mount Maunganui (Nuova Zelanda) e in Asia, Europa e America. Il nostro obiettivo è aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare grazie alla bontà dei kiwi. Lavoriamo con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 coltivatori nel mondo per fornire ai consumatori kiwi Zespri Green, RubyRed™ e SunGold freschi, sani e di ottimo gusto. Nel 2021/22, abbiamo fornito oltre 200 milioni di vaschette di kiwi ai consumatori in più di 50 mercati e abbiamo registrato un fatturato operativo globale di 4,47 miliardi di dollari neozelandesi. Zespri è impegnata sul fronte della sostenibilità, con aree di miglioramento individuate lungo tutta la catena di approvvigionamento, tra cui il nostro impegno a utilizzare entro il 2025 imballaggi al 100% riutilizzabili, riciclabili o compostabili, a fare di più per aiutare l'ambiente e a collaborare con i nostri partner per essere carbon positive entro il 2035.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi