Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Koch apre le porte ai consumatori: inaugurato lo Shop Aziendale

Koch, azienda altoatesina specializzata nella produzione di prodotti surgelati di alta qualità, ha inaugurato il 1° febbraio il suo shop aziendale situato presso la sede Bolzano.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Con l'apertura di questo nuovo punto vendita, Koch desidera dare la possibilità ai consumatori locali di acquistare direttamente dal produttore, offrendo loro un'esperienza di acquisto unica e conveniente.

Nel corso degli anni, Koch ha ampliato considerevolmente la sua gamma di prodotti, partendo dalle specialità locali altoatesine per poi abbracciare quelle italiane e internazionali. All'interno dello shop aziendale è possibile trovare l'intera gamma di prodotti Koch, che comprende prodotti tra cui lo strudel, le lasagne, gli gnocchi, le pizze, sughi e prodotti vegetariani e molto altro ancora.

La qualità delle materie prime utilizzate e l'assenza di conservanti e additivi sono da sempre i capisaldi della filosofia aziendale di Koch.

L'azienda si avvale di ingredienti di primissima scelta per garantire ai propri clienti prodotti dal gusto autentico e genuino.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi