Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Koch porta in tavola il gusto autentico dell’Alto Adige con gli Spätzle surgelati

Koch, azienda altoatesina leader nella produzione di prodotti surgelati di alta qualità, propone una specialità che conquista il palato con il gusto tipico della tradizione: gli Spätzle.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Realizzati con farina di grano tenero, latte e uova, gli Spätzle surgelati di Koch sono una vera e propria bontà che racchiude l’essenza della cucina altoatesina.

La loro consistenza morbida e il sapore delicato li rendono perfetti per essere gustati con una varietà di condimenti, dai classici speck e panna alle più creative salse a base di verdure o formaggi.

È sufficiente versare gli spätzle ancora surgelati in acqua salata bollente, cuocere fino a quando vengono a galla, scolare e servire con salse di proprio gradimento. Si abbinano molto bene con panna e prosciutto, il loro condimento più tipico, ma anche con burro fuso, olio, tonno, besciamella, verdure o pesce e per una maggiore praticità, possono essere preparati anche nel forno microonde.

Gli spätzle Koch vengono prodotti con materie prime di alta qualità e vengono surgelati senza l’aggiunta di additivi e conservanti, sulla base della tipica ricetta altoatesina.

Disponibili nella versione all’uovo e nella versione agli spinaci nella tipica colorazione verde. Un piatto semplice e versatile che conquista il palato di grandi e piccini, perfetto per una cena in famiglia o un pranzo veloce con gli amici.

Gli Spätzle Koch sono disponibili in confezioni da 500 grammi, ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi