Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La Limited Edition Levissima Issima x Pokémon torna a celebrare le Avventure dei più piccoli con 18 nuove grafiche

Alcuni dei Pokémon più amati, da Pikachu a Eevee, fino a Fuecoco, sono i protagonisti dell’ultima Limited Edition Levissima Issima, la bottiglia d’acqua pensata per i più piccoli con tappo salvagoccia
Photo credits: fonte ufficio stampa Edelman

Dopo il successo della prima edizione, i Pokémon tornano ancora più numerosi come protagonisti della Limited Edition di Levissima Issima, per la prima volta disponibile in 18 nuove grafiche. Con gli intramontabili personaggi che hanno attraversato le generazioni in tutto il mondo, Levissima si propone ancora una volta di trasmettere ai più piccoli un valore fondamentale come la corretta idratazione sin dalla tenera età – senza dimenticare l'importanza della salvaguardia dell'ambiente e delle sue risorse. Le bottiglie di Issima Pokémon sono infatti realizzate con il 45% di plastica riciclata (R-PET), oltre che dotate di tappo salvagoccia che, grazie anche al formato da 33cl, le rende a prova di zainetto, permettendo così a tutti i bambini di portare con sé la propria Levissima Issima affinché il loro Pokémon preferito li accompagni sempre nelle loro avventure.

In particolare, la nuova Limited Edition comprende 18 nuove bottiglie dalle grafiche personalizzate, diciassette delle quali sono ciascuna dedicata ad un Pokémon diverso tra quelli più famosi ed iconici, delle passate e più recenti generazioni: Eevee con alcune delle sue evoluzioni tra cui Leafeon e Glaceon; il Pokémon più amato, Pikachu; il Pokémon Ombra, Gengar; il Pokémon Coccodrillo di Fuoco, Fuecoco e tanti altri ancora. Con le loro abilità speciali, i Pokémon sono spesso difficili da catturare: ecco che a completare la collezione è per la prima volta l'imperdibile bottiglia dedicata alla Poké Ball, lo strumento che non può mancare nello zainetto di ogni allenatore di Pokémon. Inoltre, Levissima Issima permetterà ai più piccoli di collezionarli tutti quanti, andando alla scoperta dei Pokémon grazie anche al QR code presente sull'etichetta che rimanda a una pagina web a loro dedicata.

L'edizione limitata Levissima Issima in collaborazione con The Pokémon Company International è la bottiglia d'acqua pensata appositamente per i bambini. Con il pratico formato da 33cl, è ideale per essere portata ovunque, permettendo ai più piccoli di dissetarsi in modo divertente insieme ai loro compagni di viaggio. Inoltre, il tappo con valvola salvagoccia consente di mantenere tutta la purezza dell'acqua Levissima, ma soprattutto ne garantisce l'igiene, evitando che i bambini tocchino il tappo direttamente con le mani, e la sicurezza, impedendo che la bottiglietta si apra e goccioli se lo zainetto si scuote o si ribalta.

Infine, tutte le bottiglie Levissima Issima sono realizzate con il 45% di plastica riciclata (R-PET), riflettendo il costante impegno di Levissima per contribuire alla creazione di un mondo in cui le risorse naturali vengano utilizzate in modo più responsabile, promuovendo stili di vita sostenibili e progetti orientati a ridurre l'impronta ecologica della plastica.

La nuova Limited Edition Issima Pokémon è disponibile in tutti i punti vendita e su e-commerce.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi