Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cielo 1908. La nuova veste dello storico brand sbarca a Venezia

I vini della storica famiglia vicentina saranno sponsor dell’istituzionale Italian Pavilion, partner dell’evento “To Share the Italian Good Living” a Palazzo Rizzo Patarol e supporter speciali della serata benefica “Better World”- che si terrà all’Hotel Cipriani

Tanto glamour e vita mondana, e non solo. Ci sarà spazio anche per momenti dedicati ad argomenti più concreti per il marchio vicentino. Cielo 1908 infatti sarà anche sponsor del Better World Found Event che si terrà all’Hotel Cipriani dal 7 al 9 settembre e che vede tra i molti supporter anche figure di spicco come Sharon Stone e il Principe Alberto di Monaco.

Come Gruppo Cielo e Terra, di cui far parte il marchio di famiglia Cielo 1908, siamo costantemente a supporto di progetti che abbiano come obiettivo la sostenibilità. Ed anche in un appuntamento glamour come la Mostra del Cinema, abbiamo voluto tenere fede ai nostri valori più profondi sposando un evento in linea con la nostra filosofia. Racconta Pierpaolo Cielo CEO _ Cielo e Terra Spa (in foto)

Con questa presenza l’azienda Cielo e Terra Spa ha voluto rafforzare il rilancio del brand storico: Famiglia Cielo dal 1908, che quest’anno ha visto compiersi un restyling completo dalle nuove etichette, al pack fino ad arrivare al nuovo sito web ed ai canali social Instagram e Facebook.

Una veste più fresca e giovane per il brand nato nel 1908 che partendo dall’attenzione ai valori del territorio arriva fino alla proposta di eventi per enoappassionati di tutto il mondo come i due in programma durante il Festival del Cinema di durante i quali Cielo 1908 inaugurerà la nuova tag line ” Passion by tradition” perché è proprio una tradizione di passione ha permesso oggi alla storica azienda vitivinicola di esser presente in oltre 60 mercati e sulle tavole di milioni di consumatori.

Cielo, riconosciuto nel mondo per la sua capsula e cartoni arancioni, a ricordare i tramonti più accattivanti, si rilancia con un programma di maggiore visibiità sul web grazie a contenuti in grado di esprimere valori e passione aprendo così ad un progetto che mixa contenuti del mondo reale con l’experience digitale che da oggi il consumatore potrà rivivere nei nuovi canali digitali firmati Cielo 1908.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Matteo Barboni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi