Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La Pasqua in casa Saclà: il gusto della tradizione in ogni occasione

Dalle più classiche a quelle più ricercate, Saclà accompagna i consumatori durante le festività di Pasqua e in primavera con uno dei suoi prodotti più iconici: le Olive.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Quale miglior prodotto per accompagnare i consumatori, grandi e piccini, in occasione delle festività pasquali ma anche durante le prime belle giornate primaverili, passate in compagnia? Le Olive sono la risposta perfetta a questa domanda. Tra le referenze più iconiche di Saclà, sono un prodotto versatile e gustoso: dall', ai pranzi e alle cene più speciali, con il loro sapore deciso, sono perfette per accompagnare ogni occasione di consumo.

Attraverso un viaggio che unisce autenticità, tradizione e innovazione, Saclà sceglie di portare sulla tavola dei suoi consumatori, prodotti adatti a ogni occasione di consumo: le iconiche “Olive Verdi Snocciolate Saclà”, raccolte in autunno e messe in salamoia, soddisfano tutti i palati; sono perfette da gustare da sole e irrinunciabili per un classico aperitivo. Le “Olive Nere Morate Snocciolate Saclà”, colte a parziale maturazione e lavorate secondo un processo che conferisce loro il caratteristico colore scuro, rappresentano la soluzione ideale per arricchire le più varie ricette. Un altro grande classico, immancabile per il momento aperitivo, sono le ”Olive Verdi farcite al peperone Saclà”, snocciolate e impreziosite dalla farcitura al peperone che le rendono ancora più sfiziose, sono ideali per stuzzicare l'appetito. L'ultima tappa di questo tour di sapori, è composta dalle irresistibili “Olive Nere Taggiasche Saclà”, caratterizzate da un sapore deciso e amarognolo; dalle “Olive Greche Kalamon Snocciolate Saclà” e dalle “Olive Greche Snocciolate al Peperoncino”, sfiziosi snack da assaporare in compagnia, grazie al pratico formato mono-uso, perfetto per un consumo on the go.

Tra le ultime novità, Saclà ha recentemente presentato le gustose “Sfiziolì Olive Condite”: olive verdi denocciolate, delicatamente insaporite con prezzemolo, origano e timo, sono un ingrediente perfetto per stupire con aperitivi sfiziosi e per ridurre gli sprechi in cucina, grazie alla scelta del pratico vasetto monouso realizzato in vetro. Quest'ultima referenza, si unisce agli altri prodotti, che compongono la gamma Sfiziolì: “Sfiziolì Cetriolini”, “Sfiziolì Funghetti”, “Sfiziolì Carciofini Tagliati”, “Sfiziolì Verdurine” e “Sfiziolì Cipolline”.

Prodotti dal sapore moderno, ideali per soddisfare il desiderio dei più golosi e perfetti da assaporare così semplicemente o da provare come ingrediente speciale per creare e sperimentare nuovi piatti.

È per tutti. È Saclà.

F.lli Saclà

F.lli Saclà è l'azienda leader nei mercati delle olive, dei conservati vegetali, dei pesti e dei sughi, fondata ad nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant'anni è un'azienda apprezzata a livello che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi