Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La pausa caffè si tinge di rosa: arriva la X7.1 Deep Pink, la nuova limited edition di illy dedicata agli amanti del design e della tecnologia

illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità sostenibile, amplia la propria gamma di macchine per il caffè con la nuova Iperespresso X7.1 Deep Pink, una vivace limited edition rosa di uno dei suoi modelli più amati, ora abbinato a un colore fluo che ne esalta originalità e unicità.
Photo credits: fonte ufficio stampa BPress

Caratterizzata da uno stile retrò, che rimanda alle gestualità del barista, la X7.1 è una macchina elegante e adatta a tutti gli ambienti. Alle sue forme rotonde ma slanciate, che richiamano le prime macchine da caffè, si unisce una tecnologia ancora più avanzata che rende la preparazione del caffè e del cappuccino più semplice e veloce grazie alla presenza dei pulsanti soft touch: basterà un solo tocco per un espresso eccellente, dalla prima all'ultima erogazione, e una schiuma di latte cremosa, densa e vellutata.

Per offrire un'esperienza d'uso improntata alla facilità, la macchina è dotata di display analogico e lancia vapore per montare il latte ed erogare acqua calda per la preparazione di qualsiasi tipo di infuso. Il sistema Iperespresso assicura infine una qualità in tazza elevata e costante, riducendo al minimo le operazioni di pulizia e manutenzione.

Ma non è soltanto il cuore tecnologico a rendere la X7.1 un modello unico: la macchina è stata disegnata dall'architetto e designer Luca Trazzi come perfetta sintesi tra bellezza e tecnologia ed è diventata un classico del design grazie alla sua ispirazione vintage e alle sue inconfondibili linee sinuose.

La nuova X7.1 in versione Deep Pink è disponibile presso l'e-shop illy e nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop) al prezzo consigliato di € 199,00 e include in omaggio la confezione “Iperespresso discovery kit”, destinata a rendere speciale l'esperienza di consumo di caffè a casa. La speciale box contiene, oltre a 20 capsule Iperespresso monodose assortite, anche due tazzine in vetro disegnate da Matteo Thun, capaci di esaltare al massimo la crema dell'espresso grazie ad un gioco di trasparenze che contribuiscono a rendere unico il momento della degustazione.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi