Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La Pinsa Romana firmata Di Marco arriva in Esselunga e copre tutte le insegne della grande distribuzione

Di Marco, realtà di spicco nel mondo delle farine e panificati, che vanta di aver inventato la ricetta dell’originale Pinsa Romana, debutta in Esselunga con tre suoi prodotti di punta: la Pinsa Romana Classica Freezer, la Pinsa Romana Classica Ambiente e la Pinsa Romana Classica Frigo in versione snack, pensata per aperitivi, merende salate e dolci o in generale come soluzione fast “salva pasto”.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Una novità che si aggiunge alla serie di successi già raggiunti dall'azienda nel corso del 2023 e che riconferma la crescita del brand che ora arriva anche tra gli scaffali di Esselunga con un pack del tutto rinnovato. Il rebranding consumer, annunciato a ottobre in occasione di Anuga, ha visto infatti il restyling del brand. Il ripensamento del logo e l'aggiornamento dell'immagine – pur mantenendo un legame stilistico con il passato – sottolinea l'obiettivo di Di Marco di rafforzare il valore dell'italianità e di porre in primo piano l'inventore della pinsa Corrado Di Marco, oggi anche nelle nuove vesti di testimonial dell'azienda.

“La presenza nei punti vendita di Esselunga rappresenta per noi un ulteriore passo strategico per il business che ha l'obiettivo di portare la Pinsa Di Marco sulla tavola di ancora più italiani. La qualità dei prodotti è sempre stata al centro della nostra missione e questa collaborazione ci permette di condividere la passione per la buona cucina Made in Italy con un pubblico di consumatori più ampio” commenta Alberto Di Marco, CEO dell'azienda.

Disponibile nei freezer, nel banco del fresco e sugli scaffali, i clienti di Esselunga potranno gustare il rivoluzionario impasto della Pinsa Di Marco leggero e altamente digeribile grazie al sapiente mix di farine selezionate e Pasta Madre. Povero di grassi e zuccheri, il suo processo di lievitazione è di 72h. Molto diversa dalla sorella maggiore, la Pizza, la Pinsa ha qualità nutrizionali superiori proprio grazie a un limitato apporto calorico.

Informazioni su Di Marco

Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall'iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco, veterano nel mondo della panificazione. All'origine della nascita dell'azienda, l'invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana, la linea Pizzasnella®, che rivoluziona il mercato delle pizzerie al taglio grazie all'eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell'azienda, la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo, è oggi il biglietto da visita della Di Marco. Dal 2008, la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff, lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio, alle porte di .

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi