Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La rivoluzione del caffè a colori: arriva in Italia la nuova Vertuo Pop di Nespresso

L’ultima novità in casa Nespresso, minimalista, colorata, versatile e innovativa, Vertuo Pop unisce un design compatto in 6 diversi colori per un caffè di alta qualità in 4 lunghezze, dall’espresso ai formati più lunghi, per dare un tocco di stile al momento del caffè.
Photo credits: fonte ufficio stampa msl

Nespresso, pioniera e punto di riferimento nel settore del caffè porzionato di altissima qualità, lancia in Italia Vertuo Pop, l’ultima arrivata nella gamma di macchine Nespresso per il sistema Vertuo. Minimalista, colorata, versatile e innovativa, Vertuo Pop incontra le necessità di tutti gli amanti del caffè Nespresso, per un risultato in tazza di altissima qualità in quattro differenti formati, dall’espresso ai caffè più lunghi.

La nuovissima Vertuo Pop si fa portavoce di un nuovo concetto di design, dedicato a chi vuole dare al proprio momento del caffè e al proprio spazio, un tocco di personalità e colore. Vertuo Pop, infatti, è compatta ed essenziale, caratteristiche che le permettono di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente, anche i meno ampi, ed è disponibile in sei colorazioni diverse – Liquorice Black, Coconut White, Spicy Red, Mango Yellow, Aqua Mint e Pacific Blue – per permettere a ciascuno di scegliere il proprio colore preferito, ognuno adatto al proprio gusto e stile.

Con l’arrivo di Vertuo Pop, Nespresso vuole soddisfare il desiderio di tutti i coffee drinkers, anche dei più giovani, che cercano una soluzione ancora più versatile, innovativa e compatta per il sistema Vertuo. La macchina offre quattro lunghezze di caffè – Espresso 40 ml, Double Espresso 80 ml, Gran Lungo 150ml e Mug 230 ml – nella vasta gamma di capsule disponibili per il sistema Vertuo. Grazie all’utilizzo della tecnologia CentrifusionTM Vertuo Pop è in grado di leggere il codice a barre presente sulla capsula ed erogare il caffè in autonomia, secondo specifici parametri di estrazione. In questo modo, ogni tazza è erogata su misura per la miscela specifica, rivelando le caratteristiche di ciascun caffè ed esaltandole alla perfezione grazie all’inconfondibile crema morbida e ricca.

Inoltre, attraverso la connettività integrata, il software di Vertuo Pop viene aggiornato automaticamente per garantire la migliore esperienza di caffè, con i migliori risultati in tazza. L’app Nespresso diventerà un’ottima interfaccia dalla quale è possibile controllare lo stato della macchina, accedere a video tutorial e alle procedure Step-by-Step per la manutenzione. Attivando le notifiche push, sarà anche possibile ricevere i consigli degli Specialisti di Nespresso e gli avvisi per prendersi cura della macchina.

Tutte le capsule di caffè Nespresso sono prodotte utilizzando l’80% di alluminio proveniente da alluminio riciclato e possono essere riciclate grazie al progetto “Da Chicco a Chicco”. I clienti, infatti, hanno la possibilità di riconsegnare le loro capsule esauste nell’apposita area recycling presente all’interno delle Boutique Nespresso o in alcune isole ecologiche distribuite sul territorio : l’alluminio viene destinato alle fonderie e trasformato in nuovi oggetti, mentre il caffè diventa il compost utilizzato in una risaia italiana per la coltivazione del riso, che Nespresso dona a Banco Alimentare della , a Banco Alimentare del e, da quest’anno, a Banco Alimentare del .

La nuova Vertuo Pop è disponibile dal 3 ottobre al prezzo di 109 euro, con cuffie Pantone in omaggio e un buono da 10 euro.


Nespresso
Nespresso è pioniera e punto di riferimento per il caffè porzionato di altissima qualità. L’azienda lavora con più di 140.000 coltivatrici e coltivatori in 18 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™ per integrare le pratiche di sostenibilità nelle aziende agricole e nei paesaggi circostanti. Lanciato nel 2003 in collaborazione con la ONG Rainforest Alliance, il programma aiuta a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando una fornitura sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita delle coltivatrici, dei coltivatori e delle loro comunità. Nel 2022, Nespresso ha ottenuto la certificazione B Corp™, unendosi a un movimento di 4.900 aziende che soddisfano gli elevati standard B-Corp di responsabilità sociale, ambientale e di trasparenza. Con sede a Vevey, Svizzera, Nespresso opera in 81 Paesi e ha oltre 13.000 dipendenti. Nel 2021, ha gestito una rete globale di vendita al dettaglio di 802 Boutique. Per ulteriori informazioni, visitare il sito aziendale di Nespresso: www.nespresso.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi