Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

L’entusiasmo degli espositori conferma Macfrut evento internazionale della filiera ortofrutticola

Piraccini: “Se vuoi sapere dove va il settore è qui che devi venire”.
Photo credits: fonte ufficio stampa

L'entusiasmo degli espositori conferma Macfrut evento della filiera ortofrutticola. Nel corso della tre giorni al Expo Centre sono stati 56.200 gli ingressi nei padiglioni fieristici con una crescita delle presenze del 13% rispetto allo scorso anno. Si tratta dell'edizione più entusiasmante di sempre, chiaro indizio di dinamismo degli operatori e di fiducia verso il futuro. Tanti sono gli elementi di soddisfazione di questo appuntamento che ha registrato una crescita più accentuata il primo giorno di : un altissimo livello qualitativo dei visitatori, operatori e buyer esteri sempre più presenti, anche per la maggiore attrattività della produzione italiana, ed eventi di caratura scientifica con i massimi esperti mondiali.

“Vorrei fare mia l'osservazione che mi ha fatto un espositore nel corso della manifestazione, secondo il quale Macfrut è divenuto un evento imprescindibile per capire in quale direzione va il settore – afferma il Presidente di Macfrut Renzo Piraccini – Ecco, è questo l'obiettivo che ci siamo dati e la consapevolezza che gli espositori l'abbiano compreso ci dice che stiamo andando nella giusta direzione. È il gioco di squadra di un'intera filiera che vince in Macfrut come conferma il successo di questa edizione. Per noi, questo traguardo, è il punto di partenza verso nuove sfide, consapevoli che il nostro Paese merita un evento di respiro internazionale. E proprio per questo già da domani saremo al lavoro per un'edizione 2025 ancora più ricca e internazionale”.

Arrivederci a Macfrut 2025 in programma dal 7 al 9 maggio, la cui presentazione avverrà mercoledì 11 settembre a Il Cairo.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi