Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

LETTRE d’AMOUR Capsule Collection San Valentino 2024 di Charlotte Dusart

Chocolate is always the Answer Charlotte Dusart, la cioccolatiera belga fondatrice dell’omonima linea di cioccolato e proprietaria della boutique milanese di via Eustachi, per San Valentino, festa degli Innamorati, quest’anno ha creato LETTRE D’AMOUR, la nuova Capsule Collection San Valentino 2024, fatta di sorpresa, gioia e felicità. Solo due pezzi cult, in edizione limitata. con il pacco postale Lettre d’Amour, che nasconde una lettera di cioccolato e una boîte di irresistibili cuori-pralina, e Better than Sex, il cuore goloso che provoca felicità.
Photo credits: Carlo Casella, fonte ufficio stampa

Suona il citofono, pensi sia il corriere che ti consegna l'ultimo shopping fatto. Gli dici di lasciare il pacco dal portiere che scenderai più tardi. Quando lo ritiri, capisci subito che non è il solito pacchetto: carta beige si, ma con due timbri strani: Love mail e Special delivery, e anche i francobolli facsimile (uno con il Duomo di ) ti fanno pensare. Però è indirizzato a te, c'è il tuo nome e anche quello del mittente, forse hai perfino capito di chi si tratta. Sciogli subito il cordino bicolore e leggi l'etichetta P.S. Post Scriptum…ti fa sorridere perché recita “Insieme potremmo……” e via una serie di cose da fare in coppia, compresa una censurata che non è male come invito!

Adesso la curiosità è al massimo: cosa ci sarà dentro? Strappi la carta: è' una scatola rosso fuoco da cui far uscire due cassettini: vera sorpresa nella sorpresa! Cioccolatini a forma di cuore, prima, una lettera di cioccolato poi…non resisti, e ne mordi uno subito. Felicità pura e diciamolo, sei già conquistat*.

Sorpresa, gioia, felicità: l'amore è anche questo, ovvero ricevere un pacco postale da qualcuno che ti ha pensato, aprirlo e scoprire al suo interno un doppio pensiero di cioccolato.

Inesauribile fonte di creatività, quest'anno Charlotte Dusart per festeggiare il San Valentino ha creato un regalo davvero irresistibile: Lettre d'Amour

Si tratta di un pacco postale, chiuso con la classica carta beige, un francobollo con il disegno delle labbra e l'altro con il Duomo di Milano, personalizzabile con il nome del mittente innamorato e del destinatario prescelto, i timbri “Special delivery” e “Love mail – par avion”, chiuso da un cordino rigato a cui è appesa la divertente etichetta P.S. Su questa puoi scegliere il messaggio da lasciare: “Insieme potremmo……e qui si spazia dall'uscire al brindare, alla voce censurata”.

Aperto il pacco, che è un elegante scatola rossa con la scritta Lettre d'Amour, due cassetti a righe rosso, rosa e bianco, contengono la dolce doppia sorpresa: una tavoletta di cioccolato artigianale pralinato alla nocciola con feuillantines (scaglie di tradizionali biscotti bretoni di sottilissima sfoglia avvolta 8 volte su stessa che ricorda il movimento dell'omonima danza bretone), fatta a forma di lettera, chiusa da un sigillo in cioccolato a forma di cuore rosso; e una boîte di cioccolatini a forma di cuore rosa (caramello e passion fruit), rosso (ganache al tè verde Sakura, gelée fragola e lampone) e oro (gianduia con una nocciola intera, IGP).

Prezzo 35€ – Consegna in tutta Italia.

Per chi è single, prova a lanciare un amo, ma anche per chi semplicemente si vuole viziare sorridendo, quest'anno c'è Better than Sex, cuore goloso ripieno di marshmallow al gianduia, avvolto da un pralinato alle noci pecan con caramello al cioccolato al latte.

Un cuore da mangiare in un solo morso, che regala pura felicità

Prezzo 9€ – Consegna in tutta Italia

Charlotte Dusart – Cioccolateria Belga

Via Eustachi 47 – 20129 Milano

MM 1 Lima

Tel +39 02 20520158

SITO con WEB SHOP https://charlottedusart.com/

Chiuso lunedì – Aperto dal Martedì al Sabato 10.00/13.00 – 14.30/19.00

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi