Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Mikado celebra la settimana dell’amore con la campagna ‘Un Mikado Kiss per farti innamorare’

La campagna dell’iconico brand di Mondelēz International sarà amplificata dal coinvolgimento di numerosi influencer e di un momento Mikado Kiss all’interno della casa del Grande Fratello VIP. A tradurre in esclusive immagini il concept dell’iniziativa, per il secondo anno consecutivo, l’illustratore e fumettista Giulio Mosca, in arte ilbaffogram. Per l’occasione, il brand annuncia la sponsorizzazione della Final 8 della Lega Basket Serie A e porta in campo – per la prima volta in Italia – l’epica Kiss Cam
Photo credits: fonte bcw-global.com

Celebrare l'amore e renderlo memorabile nella settimana più romantica dell'anno: quella di San Valentino. È questa l'idea che ha spinto Mikado, iconico marchio del Gruppo Mondelēz International, a riproporre anche quest'anno la celebre campagna Mikado Kiss e a diventare sponsor ufficiale della Final8 della Lega Basket Serie A.

In occasione delle Final8 di Basket, che si terranno al Pala Alpitur di dal 15 al 19 febbraio, il brand porterà per la prima volta in Italia la Kiss Cam. Ad ogni intervallo delle nove partite in programma, la Mikado Kiss Cam immortalerà alcune coppie che uniranno le proprie labbra partendo dai lati opposti degli iconici bastoncini ricoperti di cioccolato. A scaldare l'atmosfera nelle giornate clou delle Final8 di Basket – quelle delle semifinali e della finale – la mascotte ufficiale sarà un cupido alla ricerca dei Mikado Kiss durante gli intervalli. Ad ogni partita, tanti ospiti pronti a baciarsi e tanti Mikado distribuiti gratuitamente per potersi “allenare” al debutto sulla Kiss Cam.

“Il Mikado Kiss è un gesto semplice e immediato, carico della sponteneità di un gesto d'affetto e reso irresistibile e divertente grazie al nostro bastoncino – ha affermato Camilla Framba, Brand Manager Sweet Biscuits Platform di Mondelēz International – negli ultimi due anni, lo abbiamo mostrato in alcuni momenti televisivi e reso protagonista di una campagna influencer nel San Valentino 2022; le persone hanno poi iniziato a replicarlo in diverse occasioni e modalità, postandolo sui propri canali social. Un gesto d'amore ispirato all'iconico bacio tra Lilli e il Vagabondo, ma ancora più dolce!”

La visibilità dell'evento e della campagna sarà amplificata grazie al coinvolgimento di numerosi influencers che, dal campo da gioco o dalle loro case, si potranno sbizzarrire creando contenuti su Mikado Kiss per ingaggiare la propria community attraverso i canali social.

Oltre alla sponsorizzazione della Final8 della Lega Basket, la campagna si svilupperà nel corso di tutta la settimana dell'amore e approderà anche in prima serata, giovedì 16 febbraio, all'interno della casa del Grande Fratello VIP. I concorrenti, suddivisi in coppie, si sfideranno per realizzare il proprio Mikado Kiss.

A tradurre in esclusive immagini la campagna sarà l'illustratore e fumettista Giulio Mosca, in arte ilbaffogram, che con il suo stile unico e rappresentativo della quotidiniatà di coppia, si conferma per il secondo anno consecutivo la firma perfetta per il Mikado Kiss.


Informazioni su Mondelēz International
Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) offre alle persone la possibilità di fare uno spuntino giusto in oltre 150 paesi del mondo. Con un fatturato netto di circa 29 miliardi di dollari nel 2021, MDLZ è alla guida del futuro degli snack con marchi iconici a livello globale e locale come i biscotti Oreo, belVita e LUbiscuits; il cioccolato Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme Trident. Mondelēz International è un membro orgoglioso dello Standard and Poor's 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index. Visitate il sito www.mondelezinternational.com o seguite l'azienda su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MDLZ.

Informazioni sul Gruppo Mondelēz International in Italia
In Italia Mondelēz International è protagonista nel panorama dell'industria alimentare, ha sede a e stabilimenti produttivi a Caramagna () e Capriata D'Orba (). Vanta un ampio portafoglio di marchi di riconosciuta eccellenza come Philadelphia, Oro Saiwa, Sottilette®, Milka, Fattorie Osella, Tuc, Oreo, Cipster, Fonzies, Ritz, Yonkers, Halls, Mikado e Cote d'Or.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi