Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Mila lancia i nuovi yogurt Latte Fieno con gusti autentici e -30% di zuccheri!

Mila, Latte Montagna Alto Adige società cooperativa agricola, amplia la sua linea di prodotti Latte Fieno caratterizzata da gusti freschi e originali: Limone-semi di basilico, Mango-ibisco, Miele-semi di canapa e Ribes-menta.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Questi yogurt, realizzati con 100% Latte Fieno dell'Alto Adige, offrono un'esperienza di gusto unica e cremosa, con un ridotto contenuto di zuccheri (-30%) rispetto agli yogurt tradizionali. Inoltre, sono completamente privi di glutine e prodotti con latte di mucca pastorizzato.

Il Latte Fieno utilizzato per realizzare gli yogurt Latte Fieno di Mila è un prodotto unico che deriva da mucche alimentate secondo le tradizioni alpine. La loro , ricca di erba fresca, fiori di campo e fieno, conferisce al latte un sapore inconfondibile e proprietà nutririve eccezionali.

L'utilizzo esclusivo di Latte Fieno dell'Alto Adige SGT, riconosciuto dall'UE come Specialità Tradizionale Garantita (STG) garantisce un prodotto di altissima qualità, sottoposto a rigorosi controlli per tutelare la sua genuinità.

Mila, da sempre attenta all'ambiente, ha scelto di confezionare i suoi yogurt Latte Fieno in pratici vasetti di carta certificati PEFC e completamente riciclabili nel formato da 150 g.

I nuovi yogurt Lat e Fieno sono perfetti per una sana e gustosa, uno spuntino sfizioso o un dessert leggero. La loro cremosità e i loro gusti originali conquisteranno anche i palati più esigenti .

Con i nuovi yogurt La e Fieno, Mila conferma il suo impegno per la produzione di alimenti di alta qualità, nel rispetto della tradizione e dell'ambiente.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi