Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

MOGI arriva ad Amburgo con FoodLab!

Inizia l’avventura tedesca con FoodLab! Siamo elettrizzati nello svelarvi uno spin-off nella storia di MOGI Caffè: con entusiasmo e trepidazione siamo orgogliosi di annunciare la presenza di MOGI nel cuore di Amburgo grazie ad una straordinaria partnership di 3 anni con FoodLab, l’hub di innovazione gastronomica. Questa collaborazione non è semplicemente un incontro di brand; è una fusione di passioni, una celebrazione dell’empowerment femminile e un impegno a plasmare il panorama del mondo culinario.
Photo credits: courtesy of MOGI Caffè

Una collaborazione di valori

Immerso nel cuore di Amburgo, sulle sponde del fiume Elba, FoodLab non è solo uno spazio di coworking, è un luogo dove trasparenza, apprezzamento e creazione si incontrano, proprio come le acque su cui si affaccia; è una tela su cui i creativi culinari dipingono i propri capolavori.

Fondato dalla visionaria Christin Siegemund, FoodLab è l'armoniosa testimonianza del connubio tra passione, unione e l'impegno costante per le arti culinarie.

Sia MOGI che FoodLab sono imprese guidate da donne che intrecciano tra loro i fili dell'emancipazione, della sostenibilità e dell'inclusività. Monica e Christin condividono la missione di favorire la creatività, sostenere le comunità locali e plasmare un futuro in cui i diritti e l'indipendenza delle donne siano riconosciuti e celebrati.

MOGI è onorata di entrare a far parte di questo ecosistema che, non solo valorizza l'innovazione, ma la coltiva attivamente. L'impegno di FoodLab nell'essere una piattaforma per lo scambio di esperienze e il sostegno reciproco si allinea perfettamente con la missione di MOGI di generare un impatto positivo nei luoghi in cui viene coltivato il caffè e dove opera.

Insieme, celebriamo l'unione di due mondi straordinari, dove l'aroma delle pregiate miscele di MOGI incontra l'energia creativa di FoodLab.

Mentre intraprendiamo questo viaggio trasformativo, MOGI Caffè e FoodLab vi invitano nell'alzare insieme una tazzina all'empowerment delle donne, alla creatività e alle infinite possibilità che la collaborazione porta. Unitevi a noi in questa sinfonia culinaria, dove ogni sorso racconta una storia e ogni collaborazione è una testimonianza della bellezza delle visioni condivise.

Salute a un nuovo capitolo ricco di sapore, innovazione e dell'arte di coltivare sogni!

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi