Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Natale 2022: Venturini Baldini presenta il Panettone al Lambrusco

Da sempre alla base della filosofia di Venturini Baldini c’è un’infinita attenzione alle materie prime utilizzate: dalla selezione delle uve fino ai lieviti autoctoni. Allo stesso tempo, i grandi lievitati sono da ben 38 anni il pallino di Franco Incerti, Maestro Pasticcere sempre pronto a creare nuovi prodotti dal sapore unico. L’innovazione della tradizione, il profondo legame con la terra Emiliana e il miglioramento continuo sono i valori che uniscono questi due produttori.
Photo credits: fonte ufficio stampa ZEDCOMM

È da questa visione comune che è nato il panettone dalla forma “a bauletto”, una versione speciale realizzata dal Maestro Franco Incerti nella quale l'uvetta viene fatta macerare per una notte nel Lambrusco Montelocco di Venturini Baldini, poi viene estratta e inserita nell'impasto nell'ultima fase di lavorazione.

Il dolce natalizio realizzato da Franco Incerti è a lievitazione naturale con lievito madre vivo, e le materie prime, le migliori possibili: dal burro a centrifugazione, alla farina italiana, alle uova di classe A+. L'uvetta al sapore di Lambrusco di casa Venturini Baldini è ciò che conferisce quel tocco di magia al panettone. Una straordinaria ricetta per i momenti di gusto e convivialità durante le Feste Natalizie.

Un pregiato unicum nel mondo dei dolci natalizi, perfetti se abbinati a uno spumante Venturini Baldini, anche rosé.

Il cadeau ideale da regalare e da gustare con i propri cari.

Il prezzo del panettone (da 500 grammi) è di 20 euro.

home

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi