Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Navigenio AMC: la migliore soluzione tecnologica in cucina

Il nuovo piano di cottura mobile di AMC è perfetto per cucinare in maniera smart e controllata, risparmiando tempo ed energia, e senza rinunciare al gusto!
Photo credits: fonte AMC

AMC, azienda multinazionale leader nella produzione di sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità, ti permette di cucinare in maniera smart con il sistema di cottura controllata. La tecnologia brevettata di controllo acustico Audiotherm, utilizzata in combianzione con il piano di cottura Navigenio, rappresenta infatti la migliore soluzione tecnologica in cucina.

Navigenio è fondamentale per la cottura autocontrollata, nei tempi e nelle temperature, del sistema AMC. Tra i suoi molti vantaggi, questo versatile piano di cottura mobile permette di cucinare ovunque ci sia una presa di corrente, quindi, con l’arrivo della bella stagione, anche all’esterno, sul balcone o in giardino. Inoltre, capovolto e utilizzato come coperchio, trasforma ogni pentola AMC nel forno più piccolo al mondo, ideale per preparare gratinati, pane, pizza e dolci.

Oltre a cuocere ogni pietanza alla perfezione per un successo sempre garantito, se si decide di non consumare subito ciò che si è appena preparato, Navigenio lo terrà in caldo a 60° fino a un’ora, per una migliore organizzazione in cucina.

Comunicando tra loro, Navigenio e Audiotherm accompagnano gli amanti di AMC nella realizzazione delle loro ricette, richiamandone al bisogno l’attenzione attraverso un segnale acustico e avvisando quando è pronto. In questo modo, non c’è bisogno di sorvegliare da vicino il fornello, risparmiando tempo prezioso da dedicare ai propri cari e alle proprie passioni.

Ma non è finita qui. Per sfruttare appieno il potenziale di Navigenio e Audiotherm, è disponibile l’app AMC Cook & Go per smartphone e tablet, grazie alla quale è possibile far partire e controllare la cottura dei pasti anche da remoto, trasformando la propria cucina in una cucina smart. Inoltre, con l’App è possibile selezionare tempi e metodi di cottura, oltre allo scegliere le proprie ricette preferite.

Da oggi, inoltre, cucinare con AMC è ancora più facile grazie al nuovo set base. Gli amanti della cucina potranno infatti preparare tutti i loro piatti preferiti grazie ad 1 sola pentola e 3 coperchi, che, combinati tra loro, consentono di cucinare ogni ricetta secondo le diverse modalità di cottura: tradizionale, arrosto, fritto, al vapore o a pressione.

Grazie alle recenti innovazioni tecnologiche per la cottura autocontrollata e l’app Cook & Go, AMC, da sempre alleato del benessere in cucina, d’ora in avanti sarà anche il compagno perfetto per una cucina più intelligente!

Prezzo consigliato al pubblico del nuovo set base: a partire da 1.000 euro


AMC Italia – “Mangiare meglio. Vivere meglio.” è la filosofia di AMC Alfa Metalcraft Corporation Spa, azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura di alta qualità in acciaio inossidabile. Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 35 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 18.000 collaboratori e distributori e più di 12 milioni di clienti. www.amc.info/ www.cucinareconamc.info

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi