Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nonno Nanni torna in comunicazione con lo spot dedicato alla linea di Paste Filate

Al via una nuova campagna pubblicitaria Nonno Nanni che racconterà in tv e nel web, la fresca bontà della sua Mozzarella, Burrata e Stracciatella.

Dal 7 luglio per tre settimane, Nonno Nanni tornerà in televisione e sulle principali piat-taforme video-online e social media con un’importante campagna di comunicazione a supporto degli ultimi lanci della linea di Paste Filate, che comprende Mozzarella, Burrata e Stracciatella.

Lo spot, nelle versioni da 20’ e 30’ secondi, in onda sulle maggiori Tv nazionali, comuni-cherà i valori di bontà, freschezza e italianità che da sempre contraddistinguono Nonno Nanni e che lo hanno reso negli anni, uno dei brand di formaggi freschi più amati dagli italiani.

Le tre protagoniste dello spot sono la Burrata, con il suo cuore cremoso e il suo sapore avvolgente capace di conquistarti sin dal primo assaggio, la Mozzarella, una bontà sem-plice e genuina amata per il suo fresco sapore di latte e la Stracciatella, un morbido piace-re dal gusto irresistibile.

Tre freschissimi prodotti, ideali per pranzi o cene estive, buonissimi da soli ma perfetti anche per abbinamenti con verdure fresche o per preparazioni più fantasiose. Lo spot comunica fin dai primi frame l’irresistibile freschezza delle paste filate Nonno Nanni, tra-mite inquadrature ravvicinate che ne esaltano le qualità.

La dinamicità del montaggio unita all’accuratezza delle riprese risveglia il desiderio degli spettatori di portare i prodotti Nonno Nanni sulle loro tavole per vivere un’esperienza di gusto unica e irresistibile.

Con questa importante campagna Nonno Nanni raggiungerà oltre il 70% dei responsabili d’acquisto, per un totale di circa 560.000.000 di contatti sul pubblico TV e milioni di con-tatti sul web, attraverso una specifica programmazione video online.

Oltre al media tradizionale televisivo e alla programmazione video, verrà presidiato anche il canale dei social media, in linea con la strategia di comunicazione dell’azienda che pun-ta a coinvolgere sempre di più un target giovane.

“Nonno Nanni torna anche quest’anno on air e online con una campagna di comunicazione strategica il cui obiettivo è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci di prodotto, che riguardano la Moz-zarella, la Burrata e la Stracciatella. La comunicazione integrata tra televisione, piattaforme social e vi-deo, permetterà inoltre di avvicinare il brand, sempre di più, ad un pubblico giovane, con lo scopo di creare un legame autentico con le nuove generazioni di consumatori.” Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

Credits

FILM MOZZARELLA, BURRATA, STRACCIATELLA

Sotto lo spot del video

Agenzia creativa: White, Red & Green

Casa di produzione: 25FPS

Agenzie media: Flag Media e Next14

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mistral Pubblicità

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi